Shannen Doherty ricordata anche da Sarah Michelle Gellar
Anche Sarah Michelle Gellar ricorda la sua amica di lunga data Shannen Doherty. L’attrice di Buffy l’ammazzavampiri si è unita al coro di voci che hanno voluto omaggiare l’attrice in questi giorni così difficili
Dopo la notizia della scomparsa di Shannen Doherty all’età di 53 anni, avvenuta sabato 13 luglio, Sarah Michelle Gellar, ha pubblicato su Instagram un toccante omaggio alla defunta attrice, nota soprattutto per i suoi ruoli nelle serie TV Beverly Hills, 90210 e Streghe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Come fai a trovare le parole giuste per riassumere 30 anni di amicizia? Continuo a ripetermi che fa così male solo perché c’era così tanto amore. Grazie per tutte le tue gentili parole e il tuo supporto. Adoro tutti i vostri messaggi su quanto Shannen fosse importante per voi. Quindi rendiamole omaggio.
Più di ogni altra cosa, Shan ama gli animali, in particolare i cani. In sua memoria sosteniamo le nostre associazioni benefiche per animali preferite. Che si tratti di donare denaro, di passare al rifugio locale e semplicemente offrire coccole e passeggiate agli animali ospitati lì o anche solo di taggarli nei commenti in modo che altre persone possano conoscere il loro lavoro. So che questo renderebbe felice la nostra bambina (e scatenerebbe quella risata profonda e gutturale che tutti amavamo)“.
Insieme al toccante messaggio, Sarah Michelle Gellar ha condiviso una serie di foto con Shannen Doherty nel corso degli anni e ha ha anche postato altre immagini sulle sue storie di Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella sezione commenti ha anche taggato un’organizzazione no-profit locale per la difesa degli animali, la Lange Foundation, che salva animali domestici feriti e abbandonati dai sovraffollati rifugi di Los Angeles, come esempio di organizzazione a cui fare una donazione in onore di Shannen Doherty.
Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar erano grandi amiche da decenni. In un’intervista del 2020 con PEOPLE, la star di Buffy ha raccontato che si parlavano ogni giorno. Le due che si sarebbero incontrate negli anni ’90 visto che entrambe lavoravano in serie TV della Warner Bros., Buffy l’ammazzavampiri e Streghe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante la pandemia di COVID-19, la star di Beverly Hills 90210 ha aiutato Sarah Michelle Gellar ad affinare le sue abilità culinarie. Infatti le ha insegnato tantissime ricette durante la quarantena. All’inizio di quest’anno, l’attrice ha anche attribuito a Shannen Doherty il merito di essere stata un’incredibile fonte di supporto per la sua famiglia durante la pandemia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.