Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sarah michelle gellar buffy

Gossip e celebrità

Sarah Michelle Gellar non si pente dei no detti per via di Buffy

Redazione | Febbraio 2, 2023

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ha dichiarato di non essersi mai pentita di aver rifiutato lavori importanti per via dell’impegno preso con Buffy

Sarah Michelle Gellar non si pente di aver rifiutato ruoli per continuare con Buffy

Sarah Michelle Gellar di recente si è ritrovata a riflettere sulla propria carriera, in particolare sul suo periodo d’oro, ovvero quando era sotto i riflettori grazie a Buffy l’Ammazzavampiri.

Ora sta prendendo il via un altro momento importante per lei, qualora la nuova serie TV Wolf Pack dovesse ottenere il successo sperato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In questo nuovo progetto dal creatore di Teen Wolf, l’attrice interpreta l’esperta di incendi dolosi Kristin Rampsey.

Alla luce del suo ritorno sul piccolo schermo in queste vesti, si è riaperta la questione secondo cui Sarah Michelle Gellar non abbia mai ottenuto il giusto riconoscimento per il suo talento, in termini di premi o grandi film.

Ad essere onesti, non si può dire che importanti opportunità non le si siano presentate lungo il cammino. Lei stessa ha rifiutato ruoli di grande rilievo, per via del suo impegno con Buffy.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ai tempi si è ritrovata a dire di no a proposte come Fight Club, American Beauty e la commedia romantica The Wedding Planner.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Era stata anche presa in considerazione per il ruolo di Jenny Everdeane in Gangs of New York di Martin Scorsese, poi assegnato a Cameron Diaz.

Sarah Michelle Gellar, comunque, è molto serena su questo aspetto. Non si pente assolutamente dei no che si è ritrovata a dare per via di Buffy, o dell’infanzia perduta:

Ho fatto una serie TV incredibile. Mia mamma era una mamma single, che lavorando superava appena la soglia di povertà ed io ho avuto l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, di vedere e fare cose che non avrei mai potuto permettermi.

Questo ha detto a The Guardian. Wolf Pack ha debuttato su Paramount+ negli USA il 26 gennaio 2023. Prossimamente arriverà anche in Italia sulla stessa piattaforma.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.