Sarah Michelle Gellar racconta di dissapori tra lei e Alyson Hannigan ai tempi di Buffy
I fan di Buffy l’ammazzavampiri hanno sempre amato l’amicizia tra la protagonista e la sua migliore amica Willow. Tuttavia sembra proprio che Sarah Michelle Gellar e Alyson Hannigan non andassero d’accordo sul set della serie.
Infatti, nel podcast Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Saked Our Hearts, Sarah Michelle Gellar ha parlato con l’autore Evan Ross Katz della situazione. L’attrice ha spiegato che i ritmi stressanti della produzione dello show hanno sollevato alcune tensioni tra il cast. Oltre a suggerire che David Boreanaz, che interpretava Angel, fosse un po’ “faticoso“, l’attrice ha ammesso che lei e Alyson Hannigan hanno avuto i loro brutti momenti sul set.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Lavoravamo molto duramente. Eravamo giovani, abbiamo avuto alti e bassi. Tutti hanno litigato. Ci sono stati momenti in cui David Boreanaz era particolarmente faticoso da sopportare. Non lo è mai stato davvero per me, ma sono sicura che per altri lo era. Non filava tutto liscio. Nessuno va sempre d’accordo. E io e Alyson abbiamo avuto i nostri momenti, assolutamente. Ma alla fine eravamo giovani”.
Sarah Michelle Gellar ha incolpato l’atmosfera tossica sul set, come miccia che ha incoraggiato i conflitti tra il cast. L’attrice infatti si rammarica di qualsiasi scontro che potrebbe aver avuto con Alyson Hannigan sul set. Inoltre ha anche chiarito che ora vanno molto d’accordo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che sfortunatamente, il set su cui eravamo e il mondo in cui ci trovavamo ci stavano mettendo l’una contro l’altra. Credo che sarebbe stato diverso se l’avessimo fatto oggi. Ci sarebbe stato un rapporto molto diverso, ma ora siamo amiche”.
Inoltre, Sarah Michelle Gellar ha ammesso che anche lei non è stata impeccabile. L’attrice infatti si è aperta su come il lavoro extra che ha dovuto sostenere in quanto protagonista della serie ha fatto in modo che si risentisse nei confronti dei suoi co-protagonisti, per la loro maggiore libertà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ci sono momenti in cui avrei voluto fare le cose in modo diverso, ma non sapevo come gestire lo stress a cui ero sottoposta. Ero molto giovane e non avevo una vita esterna. Ero quella che lavorava sempre, e a volte mi risentivo del fatto che gli altri non dovevano lavorare tutto il tempo. Chiunque ti dica che va d’accordo con tutti tutto il tempo, semplicemente mente”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Non è la prima volta che si fa luce sui tempi infelici vissuti durante le riprese di Buffy. In particolare, Charisma Carpenter ha parlato del trattamento abusivo e manipolatorio alla quale l’ha sottoposta il creatore Joss Whedon. Le sue accuse sono state confermate da molti altri membri del cast, con la stessa Gellar che ha dato il suo sostegno a Carpenter sui social media.
Buffy l’ammazzavampiri, che ha celebrato il suo 25° anniversario all’inizio di questo mese, rimane comunque una serie amatissima dai fan. Negli ultimi tempi si è parlato anche di un possibile reboot e Sarah Michelle Gellar ha indicato Zendaya come la scelta migliore per sostituirla.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.