Non tutte le storie d’amore terminano con una stretta di mano e tanti bei ricordi. Alcune, purtroppo, custodiscono spiacevoli retroscena ed è quello che è successo tra Sarah Bro e Zac Efron. La nuotatrice danese, che ha partecipato ai Giochi di Rio 2016, in una recente puntata del podcast 112 for Broken Hearts ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la sua storia d’amore con l’attore di High School Musical.
Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, ma la loro storia è durata poco meno di un anno. Tuttavia, la nuotatrice ha raccontato di aver vissuto un periodo intenso e ha accusato Zac Efron di averla manipolata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ci sono stati momenti poco carini. Non ha mai alzato le mani su di me. Ma sono stata una campionessa di nuoto, sono abituata alle urla, ma questo non posso più accettarlo, soprattutto nella vita privata. Se mi urlava contro? Sì, quando si arrabbiava gridava molto e mi ha spaventata in più di un’occasione. In quei momenti volevo scappare.
Sarah Bro ha lanciato diverse accuse nei confronti di Zac Efron. Parlando al podcast 112 for Broken Hearts, la nuotatrice ha continuato:
Mi sentivo in dovere di dover risolvere la situazione quando litigavamo. Ero giovane, sono stata manipolata e quasi sottoposta al lavaggio del cervello. Ma ero confusa, innamorata, per questo ho scelto volontariamente di chiudere un occhio e andare avanti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSarah Bro accusa Zac Efron di averla manipolata
Non è la prima volta che Sarah Bro parla della storia con Zac Efron. Già ad inizio 2021, come riporta RadarOnline, aveva spiegato che la loro relazione era stata impegnativa. Ma, con il podcast, la nuotatrice ha aggiunto ulteriori dettagli:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La nostra era una storia d’amore tossica. Se in un primo momento tutto filava liscio, piano piano la situazione è degenerata. Nel nostro rapporto c’era molto stress, non riuscivamo più a comunicare, io cercavo di risolvere come potevo ma non ci riuscivo. Sono diventata molto dipendente da lui. Quando ricevevo un complimento, ero completamente rapita. Potrei anche paragonare questo rapporto ad una dipendenza da alcol o droghe
Le parole di Sarah Bro sono molto dure. La nuotatrice ha cercato di mettere nero su bianco quel delicato periodo della sua vita, spiegando le sfumature di quel rapporto difficile.
Mi sono chiusa molto in quella relazione, alle mie amiche non ho mai raccontato niente. Stavo così male, ma poi mi sono abituata a quella sensazione. È stato difficile per me essere fidanzata con qualcuno come lui. Alla fine mi sono allontanata così tanto da chi ero veramente che non riuscivo più a riconoscermi.
Zac Efron né il suo staff hanno rilasciato commenti a riguardo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.