Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sara ramirez torna in grey's anatomy 15

News e anticipazioni

Sara Ramirez torna in Grey’s Anatomy 15? Callie potrebbe ritornare

Team | Settembre 27, 2018

Con il ritorno di Grey’s Anatomy sui nostri schermi arriva anche un quesito importante: Sara Ramirez torna in Grey’s Anatomy […]

Con il ritorno di Grey’s Anatomy sui nostri schermi arriva anche un quesito importante: Sara Ramirez torna in Grey’s Anatomy 15?

SARA RAMIREZ TORNA IN GREY’S ANATOMY 15? – Il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy ha visto l’abbandono di due personaggi amatissimi: Arizona, interpretata da Jessica Capshaw, ed April, il cui volto è quello di Sarah Drew. Tuttavia, la nuova stagione potrebbe riportarci qualche volto noto. Sara Ramirez, assente dalla dodicesima stagione, potrebbe tornare nei panni di Callie, ex moglie di Arizona. Ma cosa lo fa pensare?

Sara Ramirez torna in Grey’s Anatomy 15? Il tweet dell’attrice

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo The Hollywood Reporter, Sara Ramirez si è dichiarata favorevole a tornare sul set del medical drama firmato Shondaland. In un recente tweet, l’attrice di origine messicane ha espresso un parere favorevole riguardo ad una ricomparsa in Grey’s Anatomy. Ecco le sue parole:

https://twitter.com/SaraRamirez/status/1045047838504349700

Per la cronaca, la CBS non è stata altro che gentile e generosa con me. Sono disposti al ritorno di Callie! Ora tocca ad ABCNetwork fare la propria mossa

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice sembra più che ben disposta a vestire di nuovo i panni della dottoressa Callie Torres. Ora bisognerà vedere come gestiranno la questione i due network. Grey’s Anatomy infatti è prodotto da ABC, mentre Madame Secretary, del cui cast fa parte la Ramirez, da CBS. Le riprese dei due show si svolgono rispettivamente a Hollywood e a New York, pertanto si tratterebbe di una comparsa dalla breve durata. Inoltre, in quanto series regular di Madame Secretary, alla Ramirez sarebbe permesso presenziare in un numero limitato di episodi, scrive sempre The Hollywood Reporter.

In un primo momento, però, la situazione sembrava differente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >