Sara Ramirez lascia And Just Like That in vista della stagione 3
L’avventura di Sara Ramirez nel revival di Sex and the City, And Just Like That pare sia giunta al termine prime della stagione 3.
Alla fine della secondo capitolo, il suo personaggio Che Diaz, e Miranda Hobbs (Cynthia Nixon) si separano definitivamente ed entrambi intraprendono nuove relazioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale riguardo a questa uscita, ma una fonte vicina alla produzione ha rivelato che la storia di Che si è conclusa così e Ramirez non tornerà per la terza stagione.
Poiché Che ha una forte amicizia con Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), potrebbe comunque fare delle apparizioni in futuro. Ovviamente non possiamo dirlo con certezza.
All’inizio di quest’anno, il Daily Mail aveva affermato che il personaggio di Che sarebbe stato eliminato a causa dei post sui social media pro-Palestina di Sara Ramirez.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlcune fonti di Deadline, però, avevano poi riportato che si trattava di una notizia falsa. La star stessa era intervenuta sui social dopo quell’indiscrezione.
L’ex star di Grey’s Anatomy ha recitato nel revival di Sex and the City per due stagioni nel ruolo di un artista non binary della stand-up comedy, che lavora con Carrie durante la transizione di quest’ultima da giornalista a conduttrice di podcast.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tramite Carrie, Che incontra Miranda, con la quale c’è un’istantanea chimica. È iniziata una relazione, seguita dalla separazione di Miranda da Steve e dal successivo divorzio.
Max ha rinnovato And Just Like That ad agosto, ma dovremo aspettare un po’ per vedere cosa succederà a Carrie e compagnia: un promo rilasciato a dicembre ha indicato che la terza stagione non andrà in onda fino al 2025.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.