Drew Barrymore ritorna nelle Charlie’s Angels
Ma non come ce lo aspettavamo. Ramona rivede in Eric il suo Joel, cioè come colui che da ora in poi la aiuterà ad insabbiare i cadaveri e a fare tutte quelle attività divertenti da non morto. Insomma, una valida alternativa all’andare a ballare il venerdì sera. Abby Joel e Sheila vogliono aiutare il ragazzo, e così ha inizio il combattimento delle Charlie’s Angels.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non proprio come ce le ricordavamo, vero? Riescono comunque nel loro intento, Ramona lascia la città per non destare sospetti con troppi cadaveri nella stessa area geografica. Con nostro grande dispiacere va via uno dei personaggi più divertentemente piatti e meglio riusciti della serie. Non prima di aver lasciato in mano a Joel e Sheila il cuore della Celentano, e di aver dato un punto di svolta alle ricerche sui non-morti: Sheila e Ramona hanno mangiato vongole la stessa sera nello stesso ristorante. Sarà proprio colpa di questo?
Pre-med
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra che possiede una pista su cui indagare, Joel punta al ristorante Da Jopopo: deve riuscire ad ottenere la lista delle persone che hanno ordinato vongole la stessa sera in cui lo fece Sheila, per riuscire a scoprire se anche tutte loro sono ora delle non-morte. Ma Joel è un patito di Trip advisor, ha lasciato una cattivissima recensione al locale, e il proprietario non gli concederà di dare un’occhiata alle ricevute di quella sera, prima che lui la cambi.
Santa Clarita Diet 2 stagione- Ep.5E le gatte da pelare per Joel non finiscono qui: ritorna in scena Ron, l’amico del centro psichiatrico (tutti ne abbiamo uno), che ricorda perfettamente l’interessante confessione che Joel gli fece durante il primo episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un posto nuovo dove consumare
Sheila non avrà mangiato il nazista sul momento, ma ha fatto scorta di giocatori nazisti per tutta la stagione!
Santa Clarita Diet 2 stagione- Ep.3La caccia ha inizio proprio da Boone, e per farlo, Sheila e Joel acquistano un nuovo garage, che ricoprono dovunque di pellicola, per evitare che si sporchi di sangue. È stato interessante osservare l’evoluzione della caccia di Sheila, che diventa sempre più ricercata e accorta, ma mai abbastanza. Con un contorto stratagemma, invitano Boone nel garage, ma purtroppo non giunge da solo: insieme a lui, un ragazzo sulla sedia a rotelle. Qui un ipocrita quanto intelligentissimo (da parte della produzione) discorso di quest’ultimo, su quanto non voglia sentirsi discriminato, solo per una condizione che non ha scelto lui. Non fa una piega, detto da una persona nazista. Questa la faccia di tutti, dopo il discorso:
Intanto Abby viene chiamata nell’ufficio del preside, e rischia la sospensione a causa del vassoio lanciato in faccia a Christian. A correre in suo soccorso, ci pensa Eric, cocco del preside, che lo convince a “costringere” Abby a partecipare al Club ambientalista, cosa che in realtà Abby avrebbe già voluto fare.Terminiamo così per ora la recensione della seconda stagione di Santa Clarita Diet. Spero finora vi siate divertiti, ma con una serie del genere, non si può fare altrimenti. In seguito ci sarà anche la seconda parte ovviamente. Fino ad allora, ricordate:
Cassandra
Potrebbero anche interessarti:
Stranger Things 3: tutte le anticipazioni dal PaleyFest 2018
https://www.daninseries.it/ian-somerhalder-netflix-show/