Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
santa clarita diet 2 recensione

RECENSIONI | Serie tv

Santa Clarita Diet 2: la non-morte è divertente – Recensione seconda parte

Team | Aprile 12, 2018

santa clarita diet

Santa Clarita Diet 2 recensione: Oggetti sospetti Tranquilli, la poliziotta non è poi così sveglia le ci vorranno un altro […]

Santa Clarita Diet 2 recensione: Oggetti sospetti

Tranquilli, la poliziotta non è poi così sveglia

Santa Clarita Diet 2

Santa Clarita Diet 2 recensione Ep.9

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

le ci vorranno un altro paio di episodi ed una prova davvero davvero stupida per arrivarci. Così Joel può dedicarsi al distributore di ostriche rintracciato da Eric.

Santa Clarita Diet 2 recensione Ep.9

Non proprio la super cattiva che ci aspettavamo. Infatti, come quasi tutto il questa serie tv, le ostriche non sono state volutamente create per diffondere il virus della non-morte nel mondo, ma erano un regalo.

Santa Clarita Diet 2

Santa Clarita Diet 2 recensione Ep. 9

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tenera, vero? Ecco la cavia di Eric, l’ostrica recuperata da Joel e resistente a qualsiasi cosa. Se ci fosse un’esplosione nucleare, solo scarafaggi e queste ostriche resterebbero in vita. L’unica cosa che secondo Eric potrebbe sconfiggerle, è il fuoco. (Informazione di servizio per voi: cercando su google l’immagine dell’ostrica sopra inserita, ho scoperto che in Francia esistono dei distributori automatici di ostriche. I don’t wanna live in this world anymore.)

Joel e Sheila si dirigono quindi alla base delle ostriche zombie (?) per prelevarle e in seguito bruciarle. Perché gli Hammond potranno essere zombie, potranno essere assassini, potranno essere bugiardi, ma certo non sono piromani. Almeno finora.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te. Santa Clarita Diet 2 recensione Ep.9

A dar fuoco alla casa in fine non sono infatti loro, ma l’amabile e a noi ancora sconosciuta coppietta.

Santa Clarita Diet 2

Santa Clarita Diet 2 recensione Ep. 9

Halibut

Siamo giunti alla resa dei conti, le ostriche sono morte, il piano di Abby ed Eric per distruggere il sito è pronto, e il battesimo di Lisa è dietro l’angolo. Restano solo da risolvere i casi di persone scomparse e omicidi, da cui la poliziotta Anne è ormai ossessionata. Sheila e Joel decidono di depistarla: acquistano un telefono usa e getta e dei braccialetti, fanno lasciare dalla testa Gary un messaggio in segreteria al vecchio cellulare di Dan Palmer (il vicesceriffo e prima vittima di Sheila) muovendo i braccialetti nuovi, in cui allude ad una sorta di accordo illegale fra i due. Il tutto muovendo i braccialetti nuovi di Sheila. Ora, quanto avete impiegato a capire che quei braccialetti sarebbero stati proprio la rovina degli Hammond? Perché noi donne abbiamo così tanto bisogno di accessori?

Santa Clarita Diet 2 recensione Ep. 10

< Indietro Successivo >