Clara sul perché non ha duettato con Domenico Cuomo a Sanremo 2024
Mare Fuori è approdato a Sanremo 2024, dopo la vittoria a Sanremo Giovani e la partecipazione alla gara dei Big di Clara. La cantante e attrice si è classifica al 24esimo posto della classifica finale con la sua Diamanti grezzi.
Durante la serata delle cover Clara Soccini ha portato una cover del brano La giostra della vita, dalla colonna sonora de Il re leone, cantando assieme a Ivana Spagna, e coronando un sogno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso della puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2024 Clara ha risposto alla curiosa domanda di Andrea Delogu, presente sul palco dell’Ariston. La giornalista e presentatrice le ha domandato di chiarire perché non avesse portato Domenico Cuomo con lei nella serata duetti.
Clara e Domenico Cuomo sono colleghi in Mare Fuori, in cui l’attore interpreta Cardiotrap. Nella terza stagione Crazy J, personaggio di Clara, ruba il pezzo Origami all’alba al ragazzo e pubblica la sua versione.
La cantante e attrice ha chiarito subito i motivi dietro la sua scelta. “Domenico fa il cantante nella serie, ma nella vita fa l’attore. Semmai vorrà cantare lo inviterò sicuramente ma so che la sua passione è quella. È un ruolo che recita“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quarta stagione di Mare fuori, composta da dodici episodi, è uscita in prima visione assoluta da RaiPlay con i primi sei episodi il 1º febbraio 2024. Gli altri sei saranno online il 14 febbraio. La trasmissione su Rai 2 è prevista dal 14 febbraio al 20 marzo 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.