Il primo giorno di XO Kitty è stato spaventoso per Sang Heon Lee
La star di XO, Kitty Sang Heon Lee ha raccontato com’è stato interpretare Min Ho e inoltre ha spiegato perché il suo primo giorno sul set è stato per lui spaventoso.
Nonostante non sia esattamente il protagonista della storia, il personaggio interpretato dall’attore ha conquistato il pubblico, episodio dopo episodio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ormai risulta davvero difficile immaginare lo spin off di Tutte le volte che ho scritto ti amo senza Sang Heon Lee.
La serie TV di Netflix è stata la sua prime esperienze su un set vero e proprio. Per questo motivo non è stato semplice per lui adattarsi all’ambiente.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramParlando con Teen Vogue ha rivelato che il suo primo giorno in XO Kitty è stato davvero spaventoso. Era così nervoso, che si era dimenticato tutte le battute:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordo il mio primo giorno molto chiaramente, perché ho dimenticato le mie battute ed ero così nervoso allora perché era tutto nuovo per me. Fermarmi su un segnale davanti alla macchina da presa, non ero abituato all’ambiente del set. Quindi per me è stato davvero un momento spaventoso. Nonostante sia stato snervante, però, mi sono divertito.
Questo il resoconto fatto dall’attore, che dovremmo rivedere in caso di una seconda stagione.
L’esperienza in XO Kitty sicuramente gli è servita anche per il suo secondo progetto, ovvero il film con Orlando Bloom e Darren Barnet, Gran Turismo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.