Il dolce omaggio di Sandra Oh a Pretty Princess
Pretty Princess avrà sempre un posto speciale nel cuore di Sandra Oh!
Ospite di un famoso show americano, l’indimenticata Cristina Yang di Grey’s Anatomy ha regalato ai fan un tenero omaggio a Pretty Princess, film che ha lanciato la carriera cinematografica di Anne Hathaway.
Molti di voi ricorderanno che, nel film del 2004, Sandra Oh ha interpretato la vicepreside Geraldine Gupta. Così, nell’episodio del The Kelly Clarkson Show del 30 aprile, la Oh ha deciso di tornare a vestire i panni del suo amato personaggio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nello sketch, andato subito virale in internet, l’attrice ricrea l’iconica scena di The Princess Diaries, in cui la vicepreside riceve la telefonata che preannuncia l’arrivo della regina Clarisse. In questa nuova versione, però, la regina non è altro che Anne Hathaway, interprete di Mia Thermopolis, prossima ospite dello show.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
In un solo colpo, quindi, Sandra Oh ha voluto omaggiare sia il film di Garry Marshall sia la sua protagonista.
Non è la prima volta che Sandra dimostra il suo amore per Pretty Princess. In più occasioni, infatti, l’attrice ha affermato di voler fare parte di un possibile sequel di Pretty Princess.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma quindi, Pretty Princess 3 si farà? Questa è la domanda che tutti si pongono da diverso tempo. Lo scorso gennaio, durante il Sundace Film Festival, proprio Anne Hathaway ha rassicurato i fan, rivelando che presto ci saranno importanti aggiornamenti.
Forse, l’omaggio di Sandra Oh in questo preciso momento, non è del tutto casuale? Non ci resta che attendere e scoprirlo insieme.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI