Marvel Studios Animation
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDall’incontro dedicato ai progetti animati di Marvel è emerso che What if… 2 uscirà nei primi mesi del 2023. L’Osservatore continuerà ad esplorare il multiverso e ci imbatteremo anche in nuovi personaggi dell’MCU, come ad esempio Hela, di Thor: Ragnarok. Previsti scontri tra Capitan Carter e Hydra Stomper e tra Odino e il Mandarino. Dovremmo poi vedere anche Tony su Saakar, dove incontrerà Valchiria ed Hulk. Inoltre, è già stata confermata anche una terza stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ad agosto, invece, su Disney+ debutterà I Am Groot, una serie di corti animati che seguono appunto questo personaggio. Kristen Lepore, sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva del progetto, ha mostrato alla sala il trailer (che trovate QUI), prima di dare il via alla proiezione di uno dei corti, “Groot takes a bath”. Il 10 agosto arriveranno i primi 5, ma sono in programma già altri 5.
Grande spazio se l’è ritagliato Spider-Man: Freshman Year, di cui sono stati mostrati alcuni bozzetti riguardanti Peter Parker, il suo costume ed alcuni suoi alleati come Harry Osborn, Doctor Strange e Daredevil. Quest’ultimo verrà doppiato da Charlie Cox, interprete del personaggio nella serie live action di Netflix. La serie debutterà nel 2024 e poi ci sarà una seconda stagione, intitolata Spider-Man: Sophomore Year.
Successivamente, si è parlato di Marvel Zombies. Questa serie animata si svolge in una realtà alternativa, dove una nuova generazione di eroi deve lottare contro un’apocalisse zombie. I produttori esecutivi Bryan Andrews ed AC Bradley hanno mostrato alcuni bozzetti e rivelato anche qualche protagonista: Shang-Chi, Katie e Kate Bishop, che si troveranno a scontrarsi con la versione zombie di gente come Ikaris, Capitan America, Occhio di Falco e Capitan Marvel, per citarne alcuni.
Una piccola anteprima è stata dedicata anche a X-Men ’97, la continuazione della serie animata che possiamo trovare su Disney+. Nonostante sia ancora alle prime fasi di lavorazione, lo sceneggiatore e produttore esecutivo Beau DeBayo ha mostrato alla folla, un piccolo estratto per promuovere il progetto. La serie TV arriverà sulla piattaforma nell’autunno 2023 ed è prevista una continuazione.