Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
San Diego Comic Con 2022 seconda giornata news trailer

Comic Con San Diego

San Diego Comic Con 2022 seconda giornata: news e trailer

Leila | Luglio 23, 2022

Tutte le news e le anticipazioni dalla seconda giornata del San Diego Comic Con 2022 su film e serie TV, compresi i trailer rilasciati

Marvel Studios Animation

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Marvel Animation al SDCC 2022
Marvel Animation al SDCC 2022
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dall’incontro dedicato ai progetti animati di Marvel è emerso che What if… 2 uscirà nei primi mesi del 2023. L’Osservatore continuerà ad esplorare il multiverso e ci imbatteremo anche in nuovi personaggi dell’MCU, come ad esempio Hela, di Thor: Ragnarok. Previsti scontri tra Capitan Carter e Hydra Stomper e tra Odino e il Mandarino. Dovremmo poi vedere anche Tony su Saakar, dove incontrerà Valchiria ed Hulk. Inoltre, è già stata confermata anche una terza stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ad agosto, invece, su Disney+ debutterà I Am Groot, una serie di corti animati che seguono appunto questo personaggio. Kristen Lepore, sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva del progetto, ha mostrato alla sala il trailer (che trovate QUI), prima di dare il via alla proiezione di uno dei corti, “Groot takes a bath”. Il 10 agosto arriveranno i primi 5, ma sono in programma già altri 5.

Grande spazio se l’è ritagliato Spider-Man: Freshman Year, di cui sono stati mostrati alcuni bozzetti riguardanti Peter Parker, il suo costume ed alcuni suoi alleati come Harry Osborn, Doctor Strange e Daredevil. Quest’ultimo verrà doppiato da Charlie Cox, interprete del personaggio nella serie live action di Netflix. La serie debutterà nel 2024 e poi ci sarà una seconda stagione, intitolata Spider-Man: Sophomore Year.

Successivamente, si è parlato di Marvel Zombies. Questa serie animata si svolge in una realtà alternativa, dove una nuova generazione di eroi deve lottare contro un’apocalisse zombie. I produttori esecutivi Bryan Andrews ed AC Bradley hanno mostrato alcuni bozzetti e rivelato anche qualche protagonista: Shang-Chi, Katie e Kate Bishop, che si troveranno a scontrarsi con la versione zombie di gente come Ikaris, Capitan America, Occhio di Falco e Capitan Marvel, per citarne alcuni.

Una piccola anteprima è stata dedicata anche a X-Men ’97, la continuazione della serie animata che possiamo trovare su Disney+. Nonostante sia ancora alle prime fasi di lavorazione, lo sceneggiatore e produttore esecutivo Beau DeBayo ha mostrato alla folla, un piccolo estratto per promuovere il progetto. La serie TV arriverà sulla piattaforma nell’autunno 2023 ed è prevista una continuazione.

< Indietro Successivo >