Riassunto della seconda giornata al San Diego Comic Con 2022
Il 22 luglio 2022 si è tenuta al San Diego Convention Center la seconda giornata del San Diego Comic Con 2022. Tra i panel più attesi, senza dubbio quello de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere e quelli dedicati all’universo di The Walking Dead. Grande attenzione anche nei confronti delle novità di Marvel Animation. In questa gallery abbiamo riassunto tutte le principali news e i trailer rilasciati nel corso della giornata di ieri.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda giornata del San Diego Comic Con 2022 si è aperta con l’atteso panel dedicato a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Sul palco inizialmente è salita un’orchestra, condotta dal compositore della serie TV, Bear McCreary.
Dopo l’introduzione del moderatore, la sala ha potuto vedere in anteprima un nuovo trailer, in cui in un primo momento la Terra di Mezzo sembra essere in pace.
Qualcosa, però, sta per cambiare: Sauron è tra noi. Forse, però, ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il balrog, comparso nei secondi finali.
Presenti durante il panel, gli attori Charles Edward (Celebrimbor), Daniel Weyman (The Stranger), Sophia Nomvete (Princess Disa), Nazanin Boniadi (Bronwyn), Sara Zwangobani (Marigold), Trystan Gravelle (Pharazon), Charles Vickers (Halbrand), Leon Wadham (Kemen), Ema Horvath (Earien), Lloyd Owen (Elendil), Tyroe Muhafidin (Theo), Maxim Baldry (Isildur), Benjamin Walker (Gil-galed), Aramayo (Elrond) e Cynthia Addai-Robinson (Miriel), Cruz Cordova, Kevenagh, Richards, Arthur e Clark.