Riassunto della prima giornata al San Diego Comic Con 2022
Il San Diego Comic Con 2022 è ufficialmente cominciato! La nuova edizione ha preso il via giovedì 21 luglio, quando hanno iniziato ad uscire le prime news, con lo svolgimento dei panel previsti per la prima giornata. Senza perdere altro tempo, lanciamoci subito alla scoperta delle anticipazioni più interessanti emerse fino ad ora. Eccovi dunque una gallery riassuntiva sulle news annunciate al SDCC 2022, riguardanti alcuni dei film e delle serie TV più attesi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Rookie e The Rookie Feds
La prima giornata del San Diego Comic Con 2022 si è aperta con un panel dedicato alla serie TV di ABC The Rookie e al suo spin off nuovo di pacca, The Rookie Feds. Che novità hanno portato Nathan Fillion, Niecy Nash-Betts e i produttori esecutivi Alexi Hawley e Terence Paul Winter?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInnanzitutto nella stagione 5 di The Rookie, John Nolan diventerà un agente istruttore e ancora una volta sarà la recluta più anziana in questo nuovo incarico. Poi, ci sarà da affrontare il cliffhanger con cui si è concluso il capitolo precedente, che ha visto Lucy e Tim baciarsi. Grande spazio sarà riservato anche a Nyla Harper, pronta a riprendere servizio, dopo la gravidanza, e all’avvocato Wesley Evers.
Passando allo spin off, invece, Hawley ha dichiarato di aver avuto in mente uno spin off da tempo. L’intento, infatti, era quello di espandere l’universo di The Rookie. Il primo passo è stato fatto con Feds. Saremo sempre a Los Angeles e potremo aspettarci crossover. Questa, però, non sarà una pratica troppo frequente, per far in modo che il pubblico non si senta troppo vincolato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avendo a che fare con l’FBI, inoltre, potremo spostarci in tutti gli USA. Aspettatevi anche di conoscere meglio l’intera famiglia di Simone Clark. La protagonista ha anche descritto lo show come “un matrimonio perfetto tra comedy e drama“.
Nathan Fillion, Niecy Nash-Betts, Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno preso parte al panel via video, poiché impegnati con le riprese del terzo episodio, sia della serie madre che dello spin off.