Il San Diego Comic Con 2020 non è annullato ma si terrà in streaming. Arriva l’annuncio ufficiale per l’evento che spiega come si svolgerà
La pandemia di Coronavirus ha creato diversi problemi agli eventi, tra cui il San Diego Comic Con 2020. L’evento era stato annullato qualche settimana fa, proprio per rispettare le regole del distanziamento sociale. Non era mai successo in cinquant’anni di storia della manifestazione, e con rammarico l’organizzazione della convention si era vista costretta a prendere una decisione drastica. Infatti gli Stati Uniti pagano un prezzo altissimo. Il numero dei morti di Covid-19 sale di giorno in giorno, e la situazione è davvero preoccupante.
A quanto pare però la manifestazione avrà luogo comunque, ma in modalità differenti. Il San Diego Comic Con 2020 ci sarà lo stesso ma in streaming. Attraverso un video, gli organizzatori hanno reso nota la decisione che sicuramente farà piacere ai fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come si vede nel video, il San Diego Comic Con 2020 ci sarà quest’anno con un’edizione speciale online, che tutti potranno seguire comodamente nelle proprie case. Ecco cosa viene comunicato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPresto: parcheggi gratis, sedie comode, snack personalizzati, nessuna fila, animali benvenuti, badge per tutti e sedie in prima fila per il San Diego Comic Con Home.
La convention
Come sappiamo, si tratta di una famosa convention per gli appassionati di serie TV, fumetti e cinema. La cancellazione era inevitabile, perlomeno nella sua versione classica. Tutto sembrava essere perduto e molti appassionati si erano già rassegnati ad attendere direttamente l’edizione del 2021. Sicuramente questa manifestazione è sempre stata l’occasione per conoscere e incontrare persone con la stessa passione, ma soprattutto per vedere i propri beniamini dal vivo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma cosa succede per coloro che hanno già acquistato i pass? L’organizzazione del San Diego Comic Con 2020 ha già annunciato il rimborso o l’accredito per il prossimo anno.
Ricordiamo che il SDCC è noto per essere il festival pop annuale più grande del mondo. La partecipazione è tanta, da ogni parte del pianeta. Lo scorso anno ci sono stati circa 135 mila ospiti provenienti da un’ottantina di Paesi in tutto il mondo.
La versione in streaming sicuramente potrà consentire l’accesso a un pubblico più ampio, per il San Diego Comic Con 2020 Home. Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli al riguardo.
Per tutte le novità non dimenticate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.