San Diego Comic Con 2018 – Aquaman
Pochi giorni fa Jason Momoa aveva postato un bellissimo video in cui ci anticipava il rilascio del trailer di Aquaman in uscita il 21 Dicembre di quest’anno.
https://www.instagram.com/p/BlddbBnnOxT/?hl=it&taken-by=prideofgypsies
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo Justice League eravamo tutti curiosi di saperne di più sul supereroe proveniente da Atlantide. Finalmente la DC ha deciso di regalarci un film che ne approfondirà le origini e nonostante ancora non si sappia moltissimo sulla trama, dopo il Comic Con possiamo vedere Momoa in azione nel trailer.
All’interno del cast ritroviamo anche Amber Heard, già vista in Justice League, e interprete anche in questo film di Mera. La lista di attori prosegue con Yahya Abdul-Mateen come Black Manta, Patrick Wilson come Ocean Master, Dolph Lundgren come Nereus e Temuera Morrison come Thomas Curry. Non è tutto. Due nomi spiccano tra tutti e sono quello di Nicole Kidman che recita nel ruolo della Regina Atlanna e quello di Willem Dafoe nei panni di Nuidis Vulko.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer saperne di più sul film, date un occhio al nostro articolo dedicato.
San Diego Comic Con 2018 – The Gifted
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo finalmente un trailer per la seconda stagione di The Gifted in uscita su Fox questo 25 Settembre. Nella storia sono ormai passati sei mesi dall’esplosione della stazione di Atlanta e l’ennesima minaccia presagisce un momento difficile per i mutanti. Parlando di ciò che succederà nei nuovi episodi i produttori Matt Nix e Jeph Loeb hanno detto che considerano il punto di forza della serie il come sono caratterizzati i personaggi ed è proprio questo che andranno ad esplorare ulteriormente.
https://www.youtube.com/watch?v=REO2otlUp0w&feature=youtu.be
E proposito di personaggi ne verranno introdotti di nuovi come i due gruppi di mutanti Purifiers, che nei fumetti è un’organizzazione paramilitare terroristica, e Morlock, una società sotterranea. Altro tema su cui si svilupperà la serie è quello della discriminazione degli X-Men. Gli autori continueranno a raccontare come i mutanti non vengono accettati ma tra di loro sono capaci di accettare la diversità.