San Diego Comic Con 2018 – Shazam
Il nostro Chuck Bartwoski sembra essere diventato il supereroe che avrebbe sempre voluto essere. A vestire i panni di un eroe dotato di saggezza, potenza, coraggio e velocità è Zachary Levi. A sentire il nome del supereroe a tutti verrà forse in mente la famosa applicazione per trovare il nome di una canzone dalle note di quest’ultima. Anche il protagonista adolescente nel trailer presentato durante il panel ne è divertito. Qualche momento dopo, però, al suo posto vediamo apparire Shazam. Godetevi il primo trailer qui sotto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come vedete l’atmosfera del film è leggera e giocosa, un po’ diversa dai toni cupi degli altri film dell’universo DC. D’altronde essendo il supereroe che andremo a incontrare un ragazzino nel corpo di Zachary Levi è anche normale e non vediamo l’ora di scoprirne di più. A tal proposito ecco la trama ufficiale:
C’è un supereroe dentro ognuno di noi, serve solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson basta pronunciare la parola ‘SHAZAM!’. Questo ragazzino adottato di 14 anni può trasformarsi nel SuperEroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Conservando il cuore di un bambino in un corpo prestante e divino, Shazam fa quello che farebbe ogni ragazzino dotato di superpoteri: si diverte! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare raggi dalle sue mani? Può saltare i suoi compiti in classe? Shazam decide di testare tutti i suoi poteri con la spensieratezza tipica dei bambini. Ma deve imparare a controllare questi poteri per poter contrastare le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.
Vi ha incuriositi abbastanza. Bene ora dovrete aspettare il 5 Aprile 2019 per vederlo al cinema.