San Diego Comic Con 2018 – Wonder Woman 1984
Ad essere presente durante il Comic Con erano Gal Gadot, la regista Patty Jenkins e Chris Pine. Avete letto bene. Che cosa significherà la sua presenza? Abbiamo pianto tutti quando Steve Trevor ci ha lasciati. La presenza dell’attore che lo interpreta significa che forse tornerà in qualche modo tipico di DC e Marvel? Per le risposte dovremmo aspettare. La protagonista che veste i panni della famosa amazzone ha dichiarato ironicamente che mancano “soltanto altre 20 settimane” di riprese, in verità appena due. Nonostante ciò durante il panel i fan hanno potuto avere un assaggio di quello che vedremo nelle sale.
La clip non è stata resa disponibile a noi comuni mortali ma possiamo dirvi cosa succedeva in quest’ultima. Wonder Woman si lancia nel salvataggio di una ragazzina lanciandosi da un ascensore di un centro commerciale. La ragazzina viene fatta finire su un mucchio di enormi peluche mentre Diana riesce a catturare i due criminali che inseguiva. La clip finisce poi con lei che corre a fianco delle macchine lungo la strada.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la clip è stato spiegato come Wonder Woman 1984 non è esattamente un sequel ma piuttosto una storia a sé e ne è prova il fatto che essa è ambientata negli anni 80. Ecco cos’ha detto la regista a proposito di questa scelta:
“La ragione per cui sono entusiasta è che mostra l’umanità al suo meglio e al peggio. Era grandioso e meraviglioso, c’era musica fantastica e c’erano cose belle ed eleganti. Ma altre cose in quel decennio hanno rivelato il peggio di noi. Avere Wonder Woman in quel periodo di tempo in cui eravamo al nostro estremo, è meraviglioso. “
Non ci resta che attendere il trailer di questo film che come il primo si preannuncia fantastico. Wonder Woman 1984 uscirà in America l‘1 Novembre 2019 e il nemico che stavolta dovrà affrontare Diana si chiama Cheetah e verrà interpretato da niente di meno che Kristen Wiig. L’attrice è famosa per il suo ruolo all’interno della SNL e per altri film comdey, come se la caverà in un film supereroistico? Non vediamo l’ora di scoprirlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSan Diego Comic Con 2018 – Avengers 4
Deadline era presente al comic con e ha avuto il piacere di intervistare Joe Russo e una delle domande che ha deciso di rivolgergli riguarda le critiche subite dopo Avengers: Infinity War. Molti dei fan dell’universo Marvel hanno accolto il film con entusiasmo, altri invece hanno avuto da ridire e hanno già fatto congetture su cosa dovrebbe succedere secondo loro nel prossimo film. La domanda è quindi se questi pensieri influiranno sulla trama del quarto capitolo di Avengers. Ecco come risponde Joe Russo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Sapete, cerchiamo sempre di bloccare le influenze esterne perché possono portarti a prendere delle decisioni sbagliate con il materiale. Negli anni abbiamo imparato ad ascoltare soltanto noi stessi ed è fantastico essere in due e poterne quindi discutere tra noi. Riusciamo davvero a stare isolati e ci facciamo forza a vicenda credendo nella storia che stiamo raccontando […] Credo che Avengers 4, essendo stato fatto prima di qualsiasi reazione ad Avengers 3, sia davvero pulito da quel punto di vista. La narrazione è pulita. Non è stata intaccata da nessuna influenza esterna”
Potremmo scoprire la fine dei nostri supereroi preferiti soltanto il 3 Maggio 2019. Nel frattempo aspettiamo impazienti un trailer.