San Diego Comic Con 2018 – Venom
Uno dei più attesi panel era proprio quello di Venom, film sul personaggio Marvel antagonista di Spiderman in uscita a Ottobre. In questa piccola, però, sembra che la Marvel non sia coinvolta. Si tratta della prima produzione all’interno dell’universo Marvel da parte della Sony. Questo dettaglio non ha fermato le speculazioni su un possibile crossover con lo spiderman di Tom Holland. I fan sembrano convinti che già in questo film l’attore potrebbe fare un cameo e le loro ipotesi potrebbero non essere così lontane dalla verità. Il regista Ruben Fleischer durante il Comic Con ha affermato che effettivamente Venom e Spiderman “si incontreranno da qualche parte” ma ancora non si sa quando.
Nel cast di Venom troviamo come attore protagonista il magnifico Tom Hardy. Non è la sola star a prendere parte al film. Altri nomi sono conosciuti sono quelli di Michelle Williams, Janny Slate, Woody Harrelson e Riz Ahmed il cui ruolo è stato solo ora svelato. L’attore interpreterà Carlton Drake, che verrà posseduto da un simbionte di nome Riot in grado di trasferirsi da un corpo all’altro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo il trailer che vedete qui sopra non è quello che è stato trasmesso al comic con. Durante il panel infatti il pubblico ha avuto la possibilità di vedere un footage esteso del film che non è però stato reso disponibile online. Nel filmato si vedono altri due simbionti, uno blu e l’altro giallo che potrebbe proprio essere Scream dei fumetti. Venom invece lo si vede elevarsi fino a tre metri e fare strage di nemici. E la battuta che più ha colpito il pubblico è stata questa:
“Occhi. Polmoni, Pancreas. Così tanti spuntini. Così poco tempo”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram