Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
san diego comic con 2018

Comic Con San Diego

San Diego Comic Con 2018: da Venom all’Arrowverse tutte le novità sui supereroi

Yaso | Luglio 22, 2018

San Diego Comic Con 2018 – Heroes and Villains Mentre Legends of Tomorrow purtroppo quest’anno non vi parteciperà, il resto […]

San Diego Comic Con 2018 – Heroes and Villains

Mentre Legends of Tomorrow purtroppo quest’anno non vi parteciperà, il resto delle serie TV della The CW targate DC saranno protagoniste di un atteso crossover. Il titolo sarà Heroes and Villains e sarà particolarmente significativo perché vedrà l’ingresso di Batwoman. Godetevi il trailer qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=iG16rRK3-xo&feature=youtu.be

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Batwoman debutterà con una serie tutta sua nel 2019 e la sua storia riguarderà la vita del personaggio Kate Kane. Se ancora non vi convince leggete la trama ufficiale qui di seguito e scoprirete perché ne varrà la pena guardarla.

Spinta dalla sua passione per la giustizia e dalla voglia di poter esprimere la propria opinione, Kate Kane vigila sulla strade di Gotham come Batwoman, una giovane guerriera addestrata e apertamente omosessuale, pronta a bloccare la rinascita della criminalità nella sua città. Ma non si può ancora definire un’eroina. In una città che cerca disperatamente un salvatore, Kate dovrà affrontare i suoi demoni prima di diventare il simbolo della speranza di Gotham.

San Diego Comic Con 2018 – Stargirl

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante il Comic Con Geoff Johns ha rivelato che lavorerà insieme al veterano delle serie DC, Greg Berlanti e Sarah Schcter alla serie ispirata al fumetto di Stargirl. La supereroina era già apparsa in serie TV come Smallville e Legends of Tomorrow. Stavolta, però, la studentessa Courtney Whitmore entrerà in azione insieme alla squadra della Justice Society of America. Se vi ricordate da LOT questa squadra di supereroi combatte nemici provenienti sia dal passato che da presente. Ecco la dichiarazione del fumettista che l’ha creata, direttamente da Deadline:

“Stargirl è stato il primo personaggio che ho realizzato per la DC. La cosa più significativa è che Courtney Whitmore è ispirata a mia sorella che è morta. Avere la possibilità di raccontare una storia che celebra una supereroina è stata la prima cosa che volevo fare perché si tratta di qualcosa di molto personale per me.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se vi state chiedendo quando riuscirete a guardare la serie sappiate che verrà rilasciata sulla nuova piattaforma digitale DC Universe nel 2019 e sarà composta da 13 episodi.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Disincanto Netflix trailer trama della serie dal creatore dei Simpson

https://www.daninseries.it/legacies-trailer-comicon/

< Indietro Successivo >