Samu Spina ha deciso di lasciare Amici 23
La puntata di Amici 23 di domenica 5 novembre non è stata facile per il nuovo allievo di Anna Pettinelli Samu Spina.
Il giovane si è esibito durante la classica gara in studio con la cover Wherever You Will Go dei The Calling. La performance non ha per niente soddisfatto i professori e nemmeno il giudice esterno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le critiche ricevute hanno mandato in crisi il giovane, appena entrato in quella nuova realtà e alle prese con un ambiente e un lavoro a lui sconosciuti.
Dopo aver parlato con Maria, Samu Spina ha chiesto di avere un colloquio con Anna Pettinelli, durante il quale ha espresso il proprio disagio, anche con l’aiuto della De Filippi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
A quel punto, il giovane ha dichiarato di aver fatto una scelta, di non credere che Amici 23 sia il posto giusto per lui e di voler lasciare la scuola.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Date le difficoltà da lui espresse, nessuno si è sentito di provare a convincere l’allievo a rimanere.
Maria ha dato la possibilità a Samu Spina di cantare il proprio inedito in studio. Dopodiché, ha salutato Anna Pettinelli, è tornato in casetta e si è congedato anche dai compagni.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI