Sam Worthington porta aggiornamenti su Avatar 3
Tra un paio di settimane, nelle sale cinematografiche uscirà finalmente il sequel di Avatar. Dopo oltre dieci anni i fan potranno tornare su Pandora e se tutto andrà bene seguiranno altre visite con Avatar 3 e i successivi film.
Nel 2020, infatti, sono stati annunciati i titoli di ben quattro sequel. Col passare del tempo, però, la realizzazione del quarto e quinto capitolo si è fatta sempre più incerta. Molto, infatti, dipenderà dagli incassi che registrerà La Via dell’Acqua.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Pare che il terzo film, invece, uscirà, anche nel caso in cui il secondo capitolo non dovesse soddisfare le aspettative. A proposito di Avatar 3, mercoledì sera, il protagonista Sam Worthington è stato ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulla produzione del lungometraggio.
Durante la chiacchierata, l’attore ha rivelato che le riprese di Avatar 3 sono complete all’80/90 percento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCredo che manchino ancora alcune scene. E per quanto riguarda il quattro, abbiamo girato alcune scene perché i bambini stanno crescendo. Quindi abbiamo dovuto farlo prima che diventino grandi. E poi sì, c’è il quinto film della saga, se siamo abbastanza fortunati da farlo.
Sam Worthington si è poi soffermato a riflettere su Avatar: La Via dell’Acqua. Del film in uscita ha dichiarato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.James Cameron l’ha incentrato su una famiglia. Non solo è visivamente incredibile e si vedranno delle parti di Pandora mai viste prima, tutto sott’acqua, ma riguarda anche quello che si è disposti a fare per proteggere la famiglia.
Per il momento, il terzo, quarto e quinto film sono attesi per il 2023, 2025 e 2027. In più James Cameron ha dichiarato di avere in mente anche Avatar 6 e 7.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.