Ecco tutto quello che sappiamo su Sam Underwood, Adam Carrington in Dynasty. Età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Sam Underwood biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Sam Underwood, Adam Carrington in Dynasty? Di Sam sappiamo che ha un’altezza pari a 1 metro e 77 centimetri. L’attore nasce a Woking, nella contea del Surrey, in Inghilterra, il 4 agosto 1987, quindi la sua età attuale è di 33 anni. Della sua famiglia non abbiamo molte informazioni. Conosciamo solo il nome della madre, ovvero Angela. Lei la possiamo vedere in un video sull’account Instagram dell’artista. Per quanto riguarda il percorso scolastico, invece, ha frequentato la Winston Churchill School, per poi iniziare l’apprendimento della recitazione entrando a far parte del Karen Clarke Theatre Group. In seguito è passato alla Songtime Theatre Arts dove ha imparato a cantare grazie al vocal coach Phil Wisdom.
Nel 2006, all’età di 19 anni si trasferisce negli Stati Uniti e studia alla American Musical and Dramatic Academy di New York. La laurea la ottiene nel 2008 e poco più tardi fonda il Fundamental Theatre Project insieme a Nicola Murphy. La sua carriera non comincia dalla televisione o dal cinema. Come accade per tanti colleghi, infatti, le prime produzioni importanti le trova sui palcoscenici dei teatri. All’Irish Repertory Theatre si esibisce in Candida nei panni di Marchbanks. Di lì a poco si ritrova nel dramma Equus insieme ad Alec Baldwin.
Il debutto televisivo, per Sam Underwood, arriva nel 2013 quando riesce a entrare nel cast dell’ottava stagione di Dexter. Qui veste i panni di Zach Hamilton, il nuovo pupillo del protagonista. Dopo aver ricoperto un ruolo nella stagione numero tre di Homeland, come Leo Carras, approda in The Following. Nel 2017 la sua scalata al successo procede senza intoppi. In questo periodo, infatti, lo possiamo trovare in Fear The Walking Dead come Jack Otto. Infine, due anni più tardi abbiamo la possibilità di vederlo in Dynasty nella parte di Adam Carrington.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSam Underwood è Adam Carrington in Dynasty
Come detto poc’anzi, Sam Underwood veste i panni di Adam Carrington dalla seconda stagione di Dynasty. Il suo personaggio è il figlio perduto di Blake (Grant Show) e Alexis (Elaine Hendrix). Era stato rapito a sei mesi dal fidanzato di Theresa, la tata. La donna cresce il bambino nello Stato del Montana e gli cambia nome in Mikey Harrison. Una volta scoperta la verità sul suo passato rintraccia Steve Carrington e diventa suo amico con l’inganno. Come se non bastasse, poi, lo porta alla pazzia e solo una volta internato si rivelerà per ciò che è veramente. Adam ha una personalità affascinante e instabile. Ha spesso scatti di rabbia. Non gli piacciono i bugiardi e li vuole punire tutti. La sorella Fallon (Elizabeth Gillies) sospetta di lui e non tollera il suo comportamento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: moglie e figli
Conosciamo molto poco riguardo la vita privata di Sam Underwood. Sotto il punto di vista sentimentale, in particolar modo, sembra voglia mantenere la privacy. Certo, sul suo profilo social possiamo vedere varie foto in compagnia della moglie Valorie Curry, ma nulla più. Della loro storia d’amore, infatti, sappiamo che i due si sono incontrati sul set di The Following nel 2013 e da allora non hanno più voluto separarsi. Ad oggi, dopo essere convolati a nozze, non hanno ancora figli. Non ci resta che attendere altre news.
Dove seguire Sam Underwood: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Sam Underwood non ha tutti i profili social più importanti. Non troviamo alcun account Twitter o Facebook. Sicuramente, però, possiede Instagram, all’interno del quale lo troviamo spesso in compagnia della moglie. Non mancano molti video in cui canta, specialmente durante la quarantena dovuta all’emergenza Coronavirus. Inoltre possiamo osservare alcune immagini dedicate al cane e al gatto che possiede.
Serie TV, film e programmi televisivi
Veniamo adesso ai film ai quali Sam Underwood ha preso parte, tra cui The Last Keepers (2013) e Hello Again (2016). Per quanto riguarda i programmi televisivi, invece, tra i progetti più recenti ricordiamo la serie TV Dynasty, rinnovata per la stagione 4, come Adam Carrington e Fear the Walking Dead come Jake Otto. Qui di seguito la lista completa:
- Zero Hour (2013)
- Dexter (2013)
- Homeland (2013)
- The Following (2014-2015)
- Fear the Walking Dead (2017)
- Dynasty (2019-in corso)
Video di Sam Underwood
In questo video possiamo vedere Sam Underwood durante un’intervista di qualche anno fa.