Sam Claflin e Nicolas Maupas insieme nel cast della fiction Il Conte di Montecristo
Prossimamente potremo vedere Sam Claflin nella prima serata di Rai 1 grazie alla fiction Il Conte di Montecristo, nel cui cast troviamo anche Nicolas Maupas.
Trattasi di una co-produzione italiana, inglese e francese, attualmente al lavoro sul set di Parigi, che approderà anche a Torino e Roma per completare le riprese.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stando a Cinguetterai, la produzione si sposterà nel nostro Paese a partire da metà agosto. Sono poi previste delle scene anche a Malta.
La regia è nelle mani di Bille August (La Casa degli Spiriti) e alla produzione troviamo Rai Fiction e Palomar. Oltre ai due nomi già citati, il cast include anche Gabriella Pession e Ana Girardot.
Fino ad ora si sa poco su questo nuovo progetto, a parte che è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore francese Alexandre Dumas.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sam Claflin, noto per aver recitato in Hunger Games, Io Prima di Te, Peaky Blinders e più di recente in Daisy Jones and the Six, pare vestirà i panni del protagonista della storia, Edmond Dantès.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nicolas Maupas, reduce dal successo di Mare Fuori e preso di nuovo su Rai 1 con Un Professore 2 e con la nuova fiction Noi siamo leggenda, affiancherà Sam Claflin, anche se non sappiamo ancora in che ruolo.
Nelle ultime ore hanno cominciato a circolare sui social anche alcuni scatti rubati dal set parigino, in cui possiamo vedere l’attore di Hunger Games nei panni del suo personaggio, insieme ad Ana Girandot.
Il Conte di Montecristo è atteso su Rai 1 per il 2024.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.