La regista di Saltburn aveva inizialmente pensato a Timothée Chalamet per Oliver
Il nuovo film di Jacob Elordi e Barry Keoghan Saltburn, è diventato un successo virale, ma di recente abbiamo appreso che stava per avere come protagonista un altro attore di prima classe: Timothée Chalamet.
La storia racconta di un universitario di nome Oliver. Il giovane si trova coinvolto nel mondo del suo affascinante e aristocratico compagno di classe Felix, verso il quale sviluppa una vera e propria ossessione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultima opera di Emerald Fennell è decollata sui social media grazie ad alcune delle sue scene più scioccanti, tra cui il nudo integrale di Barry nel finale.
Sia quella sequenza, che quella della tomba, avrebbero potuto essere molto diverse, se la regista non avesse ascoltato la proposta di Elordi e si fosse concentrata solamente sulla sua idea iniziale: Chalamet nei panni di Oliver.
Durante un’intervista congiunta con British Vogue, Jacob ha riflettuto su ciò che lo ha attratto al ruolo di Felix e ha rivelato che la regista era inizialmente tentata di dare il ruolo poi assegnato a Keoghan al protagonista di Wonka.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJacob ha spiegato che Emerald lo ha attratto al film ed è stata una parte fondamentale di ciò che lo ha convinto ad accettare il suo ruolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Poi ha detto che voleva Timothée Chalamet per il ruolo [di Oliver]. E io ho detto “Hai pensato a Barry Keoghan?”.
Anche se Timothée Chalamet è senza dubbio un attore molto versatile e avrebbe interpretato magnificamente il ruolo, Barry Keoghan ha portato un’ulteriore profondità al personaggio.
Dato il suo magnetismo, Keoghan è indubbiamente stata la scelta migliore per il ruolo di Oliver.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.