Cosa ha bevuto Barry Keoghan girando la scena della vasca di Saltburn?
Per settimane si è parlato della controversa scena della vasca da bagno di Saltburn, ma vi siete mai chiesti cosa effettivamente abbia bevuto Barry Keoghan in quel momento?
A rivelarlo è stata la scenografa di Saltburn, Suzie Davies, durante una recente intervista con Business Insider. Nella scena in cui il suo Oliver beve l’acqua della vasca in cui si è fatto il bagno, e non solo, Felix, Barry Keoghan stava bevendo un mix di latte, acqua e yogurt.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Abbiamo girato quella scena quattro volte e lui ci ha messo tutto sé stesso. Ogni volta la faceva in modo diverso. Spesso, quando filmi cose del genere, ci sono 20 persone nella stanza. È una situazione tesa, ma lui è stato così incredibile che si poteva sentire uno spillo cadere. Era fantastico. Non aveva inibizioni”.
Mentre Saltburn continua a crescere in popolarità, quel momento è rapidamente diventato uno dei più controversi. Infatti molti spettatori si sono divertiti a condividere le loro reazioni alla scena sui social, facendo diventare virale il film.
Sicuramente ha aiutato anche il fatto che siano state messe in vendita candele che odorano dell’acqua del bagno di Felix. Coloro Infatti da Barry Keoghan a Margot Robbie, che è stata produttrice, fino a Jacob Elordi, tutti sono incappati nella candela e hanno dovuto annusarla. A The Tonight Show, l’attore di Felix ha fatto finta di berla, imitando il suo collega.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa maggior parte delle scene memorabili sono legate al personaggio di Barry Keoghan, ed è interessante scoprire come è stata pensata la sequenza della vasca da bagno.
Vi sorprende scoprire cosa ha effettivamente bevuto l’attore durante le riprese di quella scena in Saltburn?.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.