Barry Keoghan parla di un “flirt” con Jacob Elordi
Saltburn continua a far parlare di sé anche a un paio di settimane dalla sua uscita. Di recente Barry Keoghan ha parlato del legame che ha stretto con Jacob Elordi, svelando (ironicamente) di aver veramente flirtato con lui sul set e sui red carpet del film, per consolidare la loro complicità.
Negli ultimi mesi, i due attori si sono fatti riconoscere per la loro amicizia, che ha riempito i tappeti rossi e le interviste per promuovere il film. Dalle battute giocose e civettuole alle interazioni maliziose, gli scambi tra di Barry Keoghan e Jacob Elordi sono diventati virali sui social e i fan sembrano non averne mai abbastanza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando della loro amicizia in un’intervista con GQ, Barry Keoghan ha scherzato parlando del fatto che c’è davvero stato un flirt tra i due e ha spiegato che è perché sono così a loro agio l’uno con l’altro.
“Io flirto davvero con lui. Siamo sempre costantemente vicini. Non è solo per le telecamere e le premiere. Io e Jacob: è come un fratello per me, onestamente. Penso che quando ti senti a tuo agio con qualcuno, puoi stargli vicino quanto vuoi, capisci cosa intendo? Non ho mai pensato, ‘Oh, non avvicinarti a me’, è come se mi sentissi a mio agio. Quando mi sento a mio agio con le persone, sono tranquillo”.
Barry Keoghan ha continuato spiegando che in realtà non ha lo stesso tipo di rapporto altri suoi amici, perché la dinamica con Jacob Elordi è particolare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Mi sento a mio agio con Jacob. Scherziamo. Ci facciamo una risata. Siamo amici. Abbiamo appena fatto un film in cui dovevamo baciarci, amico. Guarda le scene che abbiamo girato. Devi sentirti a tuo agio con te stesso“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.