Sailor Moon Eternal 2 sequel si fa? Tutte le news su uscita, trama e streaming del possibile nuovo film sulle celebri guerriere.
Contenuti
News sul sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il debutto della pellicola d’animazione su Netflix, molti fan si stanno già domandando se ci sarà anche un sequel. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali su un possibile Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 2, una news del sito di Oricon fa ben sperare gli appassionati delle celebri guerriere. Il film in Giappone si è concluso con la dicitura “to be continued“, in italiano “continua“, e questo fa quindi pensare che la produzione sia già al lavoro su una possibile parte 3. Non sappiamo però se si tratterà di un altro nuovo film o magari di una stagione televisiva. Per il momento, quindi, non ci resta che aspettare per scoprirne di più.
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal sequel uscita
Certamente al momento è impossibile prevedere quando esce Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 2, visto che non c’è ancora una conferma ufficiale sulla realizzazione di un sequel. In caso di news positive su un nuovo film, comunque, sicuramente sarà rivelata anche una data di uscita. Ci auguriamo di sapere presto qualche altro dettaglio al riguardo.
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 2 trama
Il primo film è stato diviso in due parti e entrambe hanno debuttato su Netflix il 3 giugno 2021. Anche nel nostro Paese, quindi, è stato possibile ammirare la nuova avventura delle Guerriere Sailor. La pellicola d’animazione è stata diretta dal regista Chiaki Kon e ha visto alla sceneggiatura Kazuyuki Fudeyasu. Il film è stato inoltre prodotto dalla Toei Animation in collaborazione con lo Studio DEEN.
Di cosa parla Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 2? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama di un possibile sequel sulle famosissime guerriere, visto che non vi è al momento una conferma ufficiale. Probabilmente, comunque, anche un secondo capitolo sarà diretto dallo stesso regista e prodotto sempre dalla Toei Animation. La storia, inoltre, potrebbe riprendere da dove si è interrotta nel primo film, oppure potrebbe concentrarsi su una nuova avventura di Sailor Moon e le sue amiche.
Cast, doppiatori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Probabilmente, in caso venisse sviluppato il nuovo film, anche nel cast di Pretty Guardian Sailor Moon Eternal 2 potremmo riascoltare le voci degli stessi doppiatori che hanno lavorato alla prima pellicola e che hanno potuto dar vita ai celebri personaggi del manga. Vi riportiamo qui di seguito i nomi degli interpreti principali.
- Kotono Mitsuishi è Sailor Moon
- Hisako Kanemoto è Sailor Mercury
- Rina Satō è Sailor Mars
- Ami Koshimizu è Sailor Jupiter
- Shizuka Itō è Sailor Venus
- Kenji Nojima è Tuxedo Mask
- Misato Fukuen è Chibiusa
- Yoshitsugu Matsuoka è Pegasus/Helios
- Yukiyo Fujii è Sailor Saturn
Qui, trovate anche i nomi dei doppiatori italiani.
- Lucrezia Marricchi è Sailor Moon
- Emanuela Ionica è Sailor Mercury
- Gaia Bolognesi è Sailor Mars
- Veronica Puccio è Sailor Jupiter
- Joy Saltarelli è Sailor Venus
- Manuel Meli è Tuxedo Mask
- Monica Volpe è Chibiusa
- Margherita De Risi è Sailor Saturn
- Lorenzo Crisci è Pegasus/Helios
- Sonia Scotti è Zirconia
- Rachele Paolelli è Regina Nehellenia
Sailor Moon Eternal 2 streaming
Visto che la prima pellicola è stata distribuita nell’Occidente proprio dalla piattaforma streaming di Netflix, è probabile che anche un possibile Sailor Moon Eternal 2 potrebbe essere disponibile direttamente sul celebre servizio. Tutto dipenderà anche da Netflix. In caso di realizzazione, infatti, la piattaforma dovrà decidere se vorrà occuparsi ancora una volta della sua distribuzione. A quel punto, poi, basterà semplicemente disporre di un abbonamento per avere la possibilità di gustarsi anche un altro capitolo sulle Guerriere Sailor.
Trailer e video del film
Non è ancora disponibile un trailer o un video di Sailor Moon Eternal 2, visto che al momento la produzione non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla realizzazione di un sequel. Sicuramente, in caso di notizie positive, sarà pubblicato anche un promo del film. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.