Harry Potter arriva in streaming su Netflix
Netflix ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato ai suoi iscritti: infatti ha fatto arrivare sulla piattaforma streaming la saga di Harry Potter nella sua interezza.
Si tratta della seconda volta in cui gli otto film sono disponibili in streaming dopo il lancio su Prime Video. Ora Netflix sarà quindi il secondo servizio ad averli a disposizione. L’annuncio è arrivato dai canali social della piattaforma della grande N, che ha con gioia dato la lieta notizia a tutti gli utenti, soprattutto quelli più maghi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutti i film che compongono la saga cinematografica di Harry Potter sono già disponibili in streaming su Netflix. Potremmo anche avere tutti gli otto film in DVD, guardare ogni anno la maratona in TV, ma sapere di poterli guardare anche comodamente in streaming ogni volta che vogliamo è una notizia più che magica, soprattutto sotto Natale!
Ecco il post di Netflix su Twitter per annunciare il debutto in streaming della saga di Harry Potter:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHarry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1 e Parte 2 sono tutti disponibili in streaming su Netflix da oggi 24 dicembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.