Ecco la lista di tutti i vincitori dei SAG Awards 2020, i premi assegnati ai migliori attori di film e serie TV dal sindacato degli attori americani.
Dopo i Golden Globe e i Critics’ Choice, questa notte allo Shrine Auditorium di Los Angeles si è svolta la 26ª edizione degli Screen Actors Awards, i premi assegnati ai migliori attori di film e serie TV dal sindacato degli attori americani. Dopo le edizioni dei passati due anni, la cui conduzione era stata affidata a due donne, Kristen Bell prima e Megan Mullally poi, quest’anno la cerimonia segue l’esempio degli scorsi Oscar e dei Golden Globe: non ci sarà alcun presentatore. L’evento è stato trasmesso da TBS e TNT. Ecco la lista completa dei vincitori ai SAG Awards 2020:
FILM
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Migliore attore protagonista
Christian Bale, Le Mans ’66 – La grande sfida (Ford v Ferrari)
Leonardo DiCaprio, C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time… in Hollywood)
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdam Driver, Storia di un matrimonio (Marriage Story)
Taron Egerton, Rocketman
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Joaquin Phoenix, Joker – VINCITORE
Migliore attrice protagonista
Cynthia Erivo, Harriet
Scarlett Johansson, Storia di un matrimonio (Marriage Story)
Lupita Nyong’o, Noi (Us)
Charlize Theron, Bombshell
Renée Zellweger, Judy – VINCITORE