Sadie Soverall di Fate the Winx Saga ha un ruolo in Saltburn
Quante volte guardando i film ci accorgiamo di attori che abbiamo già visto altrove ma non ci ricordiamo dove? Forse per molti di voi è successo anche con Saltburn, in cui appare anche un’attrice di Fate the Winx Saga. Si tratta di Sadie Soverall, che nella serie interpreta l’antieroina Beatrix.
Se come noi avete sofferto quando hanno cancellato Fate the Winx Saga prima della terza stagione, vi farà piacere vedere in giro in altri film o serie TV gli attori del live action di Netflix. Oltre ai social, è infatti l’unico modo che abbiamo per sapere come sta andando la loro carriera dopo lo show.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vedere Sadie Soverall in Saltburn, dove interpreta Annabel, una ragazza di Oxford con cui sia Oliver che Felix hanno un incontro intimo, ci ha fatto ricordare i bei tempi di Fate the Winx Saga.
Questo perché nella serie delle Winx Sadie Soverall interpretava Beatrix, ovvero uno dei personaggi più interessanti e che più avrebbe potuto regalare in futuro. Beatrix era un personaggio originale dello show, e che avrebbe potuto portare in scena le Trix, le spietate streghe del cartone. Purtroppo la sua storia rimarrà incompiuta, almeno finché non uscirà il fumetto sequel di Fate the Winx Saga.
Beatrix è sempre stato uno dei personaggi più amati della serie, e Sadie Soverall ha fatto un ottimo lavoro nel portare la sua dualità sullo schermo. Per questo vederla in Saltburn, anche se per poco, ci ha scaldato il cuore e fatto sperare che in futuro la sua carriera possa decollare sempre di più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGiustizia per Fate the Winx Saga e soprattutto per Beatrix!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.