Sadie Sink sulla collaborazione con Taylor Swift per All Too Well
Sadie Sink, la giovane attrice di Stranger Things, ha rivelato alcuni retroscena relativi alla collaborazione con Taylor Swift per il videoclip di All Too Well.
L’interprete di Max nella serie dei fratelli Duffer ha vestito i panni della protagonista assieme a Dylan O’Brien nel corto della cantante, uscito nel 2021.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sadie Sink ha raccontato di come è nata questa collaborazione in occasione di una recente intervista con l’ex star dei New York Giants Eli Manning.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In particolare l’attrice ha rivelato che il team di Taylor Swift l’ha avvicinata per recitare in All Too Well: The Short Film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEro una sua grande fan e casualmente il suo team mi ha contattato e chiesto di fare un videoclip per lei. Una delle sue canzoni che amo moltissimo.
Sadie Sink ha poi aggiunto che è stato davvero un sogno per lei. Come già detto, l’attrice di Stranger Things ha condiviso questa speciale esperienza assieme a Dylan O’Brien, noto per aver recitato nella serie TV Teen Wolf.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il corto All Too Well, basato sulla versione di dieci minuti dell’amatissima canzone dell’artista, è ufficialmente fuori dalla corsa agli Oscar 2023, come rivelato di recente dall’Academy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.