Sadie Sink riflette sulla fine di Stranger Things
Sadie Sink di recente ha toccato un argomento che qualunque fan di Stranger Things vorrebbe rimandare il più possibile: la fine della serie TV.
La prossima stagione del drama horror/sci-fi sarà l’ultima e sia per gli appassionati che per le persone coinvolte in prima persona nel progetto, si prospettano momenti molto emozionanti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’interprete di Max Mayfield nello show dei fratelli Duffer è stata ospite al Today Show. Durante lo spazio dedicato a lei, l’attrice ha parlato di come sarà girare la quinta ed ultima.
Sarà tremendo. Sarà orribile. Questi ragazzini, l’intero cast, la troupe, è come… è famiglia. La gente lo dice tutte le volte, ma lo credo davvero. E pensare di dover in qualche modo dire addio a quella sicurezza e sapere che non ci rivedremo per un’altra stagione, fa paura ed è triste, ma penso sia anche emozionante passare al capitolo successivo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice di The Whale si è aggiunta al cast della serie Netflix con la seconda stagione, al fianco di Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Purtroppo al momento non sono state rilasciate particolari informazioni sulla stagione finale dello show.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, il co-creatore Matt Duffer lo scorso novembre ha rivelato che quando ha presentato la sua idea assieme al fratello Ross, i dirigenti di Netflix si sono addirittura commossi. Le aspettative per questo epilogo sono estremamente elevate.
Nell’attesa che Stranger Things 5 debutti, è possibile vedere Sadie Sink nel suo ultimo progetto, The Whale, uscito al cinema lo scorso dicembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.