Sabrina Vita da Strega reboot trama
Lo spinoff di Riverdale sarà basato sulla serie di fumetti Le Terrificanti Avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina). La trama del reboot di questo show sarà quindi molto probabilmente incentrata sul fumetto. Questo è stato scritto dallo showrunner di Riverdale creatore e produttore Roberto Aguirre-Sacasa, il quale terrà le redini anche del progetto Netflix. La trama reimmaginerà le avventure di Sabrina Spellman come una specie di romanzo di formazione dark. Avrà a che fare con l’horror, con l’occulto e, ovviamente, la stregoneria. In questa versione, Sabrina accetterà la sua duplice natura — metà strega e metà mortale — nella lotta contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo intero.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli. Non ci resta che aspettare per scoprire se vedremo lo show sarà esclusivamente più cupo, dalle tinte quasi horror, e quindi più in linea con quel che rappresenta Riverdale. O se magari ci saranno dei momenti divertenti tributo all’originale. Tuttavia, è piuttosto evidente che, questa volta, non ci sarà una colonna audio per le risate.
Sabrina Vita da Strega reboot cast
Sappiamo già che a interpretare la protagonista resa celebre da Melissa Joan Hart sarà Kiernan Shipka. E abbiamo anche potuto vedere una foto del nuovo Salem, uno splendido gattone nero.
Al cast si è poi aggiunta Jaz Sinclair, nei panni della migliore amica di Sabrina, Rosalind.
Chance Perdomo è stato poi scritturato per interpretare il cugino di Sabrina, Ambrose.
L’attrice di Doctor Who Michelle Gomez, invece, sarà la cattiva di turno. Darà infatti il volto alla professoressa posseduta della giovane strega, tale Mary Wardell.
Infine, ecco i due nomi che tutti aspettavamo. Le zie Spellman. Coloro che sono quasi più iconiche della nipote.
Zia Hilda sarà interpretata da Lucy Davis. Ed è stata poi annunciata anche l’attrice che vestirà i panni di Zia Zelda. Si tratta dell’australiana Miranda Otto, già vista in Homeland e 24: Legacy. La descrizione ufficiale del suo personaggio, ottenuta da TVLine, è la seguente. “Fiera e devota, Zelda crede che non esista un onore più grande del servire il Signore Oscuro come membro della Chiesa della Notte. Lei è l’elemento più disciplinato della famiglia. Molto protettiva nei confronti di Sabrina, è il Caino di Hilda-Abele“.
L’ultima novità nel cast è poi quella di Richard Coyle. L’attore di Covert Affairs e Crossbones interpreterà la nemesi di Sabrina, il cattivo Father Blackwood.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sabrina Vita da Strega reboot uscita
Durante la presentazione ufficiale della serie TV, Netflix ha annunciato che tutti e 10 gli episodi della serie saranno resi disponibili il 26 ottobre 2018, proprio poco prima di Halloween. Tra l’altra la serie ha anche un titolo definito e cioè The Chilling Adventures of Sabrina.
Potrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/sabrina-vita-strega-serie-tv/
https://www.daninseries.it/riverdale-sabrina-spellman-nella-serie/