Sabrina e Cheryl nelle prime foto del crossover di Riverdale
Sabrina Spellman è arrivata Riverdale! Il personaggio di Kiernan Shipka sarà infatti convocato nella cittadina da Cheryl Blossom, come testimoniano le foto esclusive di PEOPLE, tratte dall’episodio speciale crossover tra Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.
Questa puntata speciale andrà in onda il 7 dicembre su The CW, come quarto episodio della sesta stagione, con il titolo di “The Witching Hour(s). Non sarà l’unico episodio di Riverdale in cui vedremo Sabrina Spellman, dato che l’evento speciale proseguirà per cinque puntate in totale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il penultimo episodio esplorerà il genere soprannaturale mostrando la strega di Greendale Sabrina e Cheryl Blossom, interpretata da Madelaine Petsch, che si uniscono in un pericoloso incantesimo.
“Mentre la cometa di Bailey passa sopra Rivervale, Cheryl e Nana Rose (Barbara Wallace) rivisitano le tragiche storie delle donne Blossom nel corso degli anni. Nel frattempo, l’evento celeste irripetibile spinge Cheryl a evocare un volto familiare a Rivervale – Sabrina Spellman“, si legge nella sinossi dell’episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La notizia del crossover, diretto da James DeWille e scritto da Arabella Anderson, è stata condivisa per la prima volta a ottobre dal produttore esecutivo e creatore Roberto Aguirre-Sacasa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Abbiamo parlato di far visitare Sabrina a Riverdale dalla prima stagione, ed è elettrizzante che questo stia finalmente accadendo, come parte del nostro evento speciale“, disse ai tempi Aguirre-Sacasa a PEOPLE. “È perfetto che si presenti per aiutare Cheryl Blossom durante un momento così duro. Tutti sul set hanno perso la testa, penso che lo faranno anche i fan. È davvero divertente e speciale”.
Le terrificanti avventure di Sabrina era una serie Netflix, spin-off di Riverdale e un reboot della sitcom degli anni ’90 Sabrina the Teenage Witch. Lo show si è concluso nel 2020 e il personaggio di Kiernan Shipka è morto nel finale della serie. Per questo i fan si chiederanno come la strega farà ritorno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.