Sabrina e Riverdale – la polemica sulla presenza di Ben Button
Molti fan si sono chiesti se il cameo di Ben Button ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina sia avvenuto prima o dopo la sua morte in Riverdale.
A dare una risposta a questo quesito, ci ha pensato direttamente il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa in un’intervista esclusiva a Entertainment Tonight.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il cameo di Ben in Greendale è successivo alla sua morte. Com’è possibile? Bella domanda! Alla base c’è sicuramente una profonda mitologia dove spazio e tempo si piegano.
Cosa significa tutto questo? Che, forse, Ben non è davvero morto in Riverdale, ma è scappato nella città vicina?
La sua morte in Riverdale sembrava molto definitiva. Ma poi eccolo comparire a Greendale. Il bello è che a Greendale nessuno resta morto per troppo tempo.
Cosa avrà voluto insinuare il produttore esecutivo con queste parole? Che dopo essere morto, Ben abbia trovato lo stesso un modo per arrivare a Greendale? O ci sta semplicemente prendendo in giro? Solo il tempo potrà darci le dovute risposte.
In ogni caso, prima di passare a miglior vita, Ben Button ha voluto portare i suoi misteri anche a Greendale, legando in qualche modo Sabrina e Riverdale. Chissà se, prima o poi, scopriremo la verità su questo strano personaggio.
In ogni caso, è stato divertente vedere questi piccoli collegamenti tra i due show e speriamo di poterne avere di più nelle prossime stagioni.
Potrebbe interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sabrina Vita da Strega reboot: tutto sullo spin-off di Riverdale
Le Terrificanti Avventure di Sabrina cast attori e personaggi della serie Netflix
Il video del cast di Sabrina vita da Strega per gli attori della serie Netflix vi commuoverà