Sabrina Carpenter porta Saltburn sul palco del Coachella
Questo weekend Sabrina Carpenter si è esibita nuovamente al Coachella, ma la sua performance è diventata virale per un motivo molto divertente. Infatti la cantante, che da qualche mese frequenta l’attore Barry Keoghan, ha citato il film del compagno, Saltburn, cambiando il testo di una delle sue canzoni sul palco.
Sabrina Carpenter è solita cambiare l’outro della sua Nonsense durante i concerti, e questo moment è diventato qualcosa che i fan attendono con ansia. Anche al Coachella venerdì 19 aprile l’artista non ha deluso i suoi fedelissimi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Citando direttamente la sceneggiatura di Saltburn, Sabrina Carpenter ha fatto uno spudorato riferimento a una delle scene indimenticabili di Barry Keoghan nel film.
“Beve l’acqua della mia vasca come vino rosso“, ha cantato Sabrina Carpenter, citando il momento in cui il personaggio di Keoghan, Oliver, beve la famosa acqua del bagno di Felix, interpretato da Jacob Elordi. Sentendo questa frase, i fan presenti sono esplosi in applausi e grida, dovute alla troppa epicità del momento.
Ecco il video del momento della divertente citazione sul palco del Coachella:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra che Sabrina Carpenter e Barry Keoghan si frequentino ormai da qualche mese. Non li abbiamo ancora visti sfilare insieme sul red carpet, anche se i due si sono presentati insieme all’afterparty degli Oscar di Vanity Fair a marzo. Nel corso delle settimane abbiamo visto l’attore partecipare a diversi concerti di Taylor Swift, stando sotto al palco durante il set d’apertura, in cui si esibiva Sabrina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi speriamo di poterli vedere fianco a fianco durante l’iconico Met Gala del 2024, che si prospetta essere l’evento dell’anno.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.