Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Robbins fratello fred andrews riverdale 4

News e anticipazioni | Serie tv

Ryan Robbins è il fratello di Fred Andrews in Riverdale 4

Redazione | Ottobre 22, 2019

Riverdale 4 si appresta ad accogliere un nuovo membro della famiglia Andrews: Ryan Robbins sarà il fratello di Fred. Tutti […]

Riverdale 4 si appresta ad accogliere un nuovo membro della famiglia Andrews: Ryan Robbins sarà il fratello di Fred. Tutti i dettagli.

Come promesso da Roberto Aguirre Sacasa, lo spirito di Fred Andrews (Luke Perry) continuerà ad aleggiare sulle vite dei nostri protagonisti, in particolare, ovviamente, Archie e la sua famiglia. Quest’ultima si prepara ad accogliere un nuovo membro, come fa sapere Deadline. Al cast di Riverdale 4 si aggiunge, infatti, l’attore Ryan Robbins. Il suo ruolo sarà quello di Frank Andrews, il fratello minore di Fred, nonché zio di Archie.

Stando a quanto riportato dal sito, il personaggio è un operaio che, ai tempi del liceo, era una vera e propria star del football. Da adolescente era tosto, impertinente e affascinante, tutte caratteristiche per cui non faceva altro che mettersi nei guai. Amava follemente suo fratello maggiore Fred, ma ha sempre vissuto nella sua ombra. Per cercare di trovare la propria strada e la propria identità, ad un certo punto ha deciso di arruolarsi nell’esercito. Dopo tre anni di servizio, Frank ha bisogno di tornare casa. Senza dubbio il suo arrivo smuoverà gli equilibri. Per il momento Deadline non ha specificato quando faremo la conoscenza di Frank Andrews.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ryan Robbins, prima dell’ingaggio in Riverdale 4, aveva un ruolo in Pure, serie TV in cui interpretava Noah Funk. Non appena è stata annunciata la notizia, l’attore ne ha immediatamente dato comunicazione personalmente ai suoi follower:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Well… secret’s out now. Bittersweet role for me, but I promise to give it my very best. I’m excited to join this amazing family… #Riverdale #imhome #frankandrews

Un post condiviso da Ryan Robbins (@raincityryro) in data:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Bene… il segreto è stato svelato. Ruolo agrodolce per me, ma prometto di fare del mio meglio. Sono emozionato di unirmi a questa incredibile famiglia.

Ha aggiunto in didascalia Robbins, con annessi tre hashtag per Riverdale, sono a casa e Fred Andrews.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Potrebbero interessarti anche: