Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Reynolds scritto film Natale Deadpool

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale su Deadpool

Leila | Novembre 21, 2022

ryan reynolds

Ryan Reynolds ha rivelato di aver collaborato nella scrittura di un film di Natale con protagonista Deadpool

Ryan Reynolds e Deadpool protagonisti di un film di Natale

Deadpool, il personaggio più iconico portato sul grande schermo da Ryan Reynolds, avrebbe potuto essere il protagonista di un film di Natale.

L’attore stesso ha recentemente parlato di un film sul noto antieroe che è stato addirittura scritto, ma non ha mai visto la luce. Si tratta di una storia decisamente adatta al periodo in cui ci stiamo per addentrare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il lungometraggio in questione, infatti, vedrebbe il mercenario chiacchierone entrare nel mood gioioso tipico delle vacanze natalizie.

Già solo questi pochi dettagli fanno nascere una certa curiosità nei confronti del progetto. Tuttavia, Ryan Reynolds ha spiegato il motivo per cui il film di Natale su Deadpool non ha mai visto la luce.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Parlando con The Big Issue, l’attore ha rivelato che la storia è stata messa da parte in seguito all’acquisizione di Fox da parte di Disney:

Quattro anni fa [gli sceneggiatori di Deadpool] Rhett Reese, Paul Wernick ed io abbiamo scritto un film di Natale con protagonista Deadpool, che si è poi perso nel caos del passaggio di Fox a Disney e non è mai stato realizzato. Forse un giorno riusciremo a farlo questo film. Non è un musical, ma è un vero e proprio film natalizio di Deadpool. Perciò, un giorno…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento, dunque, non potremo vedere Ryan Reynolds festeggiare il Natale nei panni di Deadpool. Invece, dal 18 novembre, troviamo l’attore nel film di Apple TV+ Spirited – Magia di Natale.

Si tratta di un adattamento in chiave moderna del romanzo di Charles Dickens Il Canto di Natale. A dividere la scena con Reynolds c’è Will Ferrell nei panni del protagonista.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.