Ryan Reynolds ha mai visto Gossip Girl, la serie TV di successo che vedeva protagonista Blake Lively? Arriva la sua risposta ufficiale
Finalmente Ryan Reynolds rivela se ha visto o meno Gossip Girl. L’attore è sposato con la bellissima Blake Lively, che ha raggiunto il successo proprio grazie alla serie TV in questione. Tutti ci siamo appassionati alle vicende di Serena van der Woodsen, ma è stato così anche per il marito dell’attrice che l’ha interpretata?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I didn’t watch it. I drank it through my eyes.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 31, 2020
A riportare la notizia è E! News. Qualcuno, su Twitter, ha chiesto a Ryan Reynolds se avesse mai visto la serie TV della moglie, scrivendo:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDevo sapere se Ryan Reynolds ha guardato Gossip Girl. DEVO sapere
A questo punto l’attore ha risposto in maniera anche divertente, scrivendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non l’ho solo guardato. L’ho scolato tutto d’un sorso con i miei occhi”
A quanto pare, quindi, l’attore ha guardato la serie TV in cui recita la moglie, in maniera davvero molto attenta, non perdendo neanche un episodio delle sei stagioni. Una vera e propria full-immersion nel mondo di Gossip Girl.
Le donazioni di Blake Lively e Ryan Reynolds
La coppia composta da Ryan Reynolds e Blake Lively è davvero molto affiatata e lo dimostra non solo il fatto che lui abbia visto Gossip Girl. I due si stanno impegnando molto anche nella beneficenza, per essere d’aiuto ai più deboli in questa emergenza Coronavirus che sta mettendo a dura prova il sistema sanitario.
Poco fa vi abbiamo dato la notizia che i due attori hanno deciso di donare ben 400 mila dollari per gli ospedali di New York. In questo modo vogliono essere di sostegno alle strutture messe a dura prova dal grande aumento dei contagi da Coronavirus.
Ma non finisce qui, perché Ryan Reynolds e l’attrice protagonista di Gossip Girl hanno anche donato un milione di euro a due fondazioni, la Feeding America e la Food Banks canadese. La ragione è che l’emergenza sanitaria si tramuta, per molti, in alimentare. Ci sono persone che non riescono ad acquistare nemmeno i generi di prima necessità, da mettere in tavola.
A voi piace questa coppia? Immaginavate che Reynolds avesse visto tutte le puntate della serie TV che ha portato Blake Lively al successo?
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci su Instagram, cliccando qui.