Ryan Reynolds ha detto la sua sull’appello di Hugh Jackman
Qualche ora fa Hugh Jackman ha condiviso sui social un video diretto all’Academy, col quale ha voluto fare una richiesta molto particolare riguardante il collega Ryan Reynolds.
I due sono soliti prendersi in giro pubblicamente, coinvolgendo in qualche modo anche i fan e questo è proprio uno di quei casi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’obiettivo dell’interprete di Wolverine è infatti quello di impedire che la star di Deadpool ottenga la candidatura a miglior canzone agli Oscar 2023 per Good Afternoon da Spirited – Magia di Natale.
Alla fine del 2022, infatti, è stata resa nota la selezione dei titoli che potrebbero agguantare una nomination ai prossimi Academy Awards. Tra questi c’è proprio il brano citato.
Ovviamente, Ryan Reynolds non si è fatto sfuggire l’occasione di rispondere a Hugh Jackman. Su Twitter l’attore ha condiviso il video del collega, commentando:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sono d’accordo. Penso che i deepfake che hanno cantato e ballato per Will e per me adorerebbero esibirsi agli Oscar.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’interprete di Deadpool ha condiviso il video del collega anche su Instagram, dove, riprendendo il titolo del brano che non dovrebbe avere possibilità di vincere un Oscar, si è rivolto a Ryan Reynolds dicendo:
So che è ancora presto, ma Buon Pomeriggio [Good Afternoon] a te signor Jackman.
Con tutta probabilità nel corso dell’anno ci aspetteranno altre esilaranti interazioni come questa, dal momento che si ritroveranno insieme sul set a girare Deadpool 3.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.