Ryan Reynolds e Blake Lively trascorrono la quarantena insieme alle loro figlie. Ecco come trascorre il tempo questa bella famiglia
Come trascorrono la quarantena Ryan Reynolds, Blake Lively e le loro figlie? Just Jured riporta quello che l’attore ha detto in occasione della sua partecipazione a The Late Show with Stephen Colbert. In effetti lui si ritrova a trascorrere il tempo in casa con ben quattro donne!
Ryan Reynolds, insieme alle sue ragazze e a sua moglie Blake Lively, sta trascorrendo principalmente la quarantena tra i compiti scolastici e facendo cose molto femminili insieme alle figlie. Ecco cosa ha detto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Stiamo facendo molta scuola a casa. Siamo abbastanza fortunati da avere un piccolo, minuscolo giardino, quindi stiamo imparando un po’ di giardinaggio. Cerchiamo di rendere questa esperienza educativa
A quanto pare la quarantena di questa coppia è molto simile a quella di tutte le famiglie del mondo. A Reynolds non sembra dispiacere affatto fare questo genere di cose con le sue bambine James e Inez, e di trascorrere il tempo con l’ultima arrivata, di cui non si conosce ancora il nome.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMi piace stare qui con le bambine. Mi piace fare le cose da ragazze.
L’attore ha poi detto di aver realizzato, nella mattinata, dei vestitini in carta velina, divertendosi molto insieme alle figlie. Ma Ryan Reynolds sta trascorrendo la quarantena anche con la moglie, la bellissima e talentuosa Blake Lively. Ha scherzato, a The Late Show with Stephen Colbert, sul fatto che lei deve tagliargli i capelli. A quanto pare non è la prima volta che l’attrice di Gossip Girl si cimenta nel ruolo di hair stylist con suo marito. Ci ha già provato una volta e il risultato non è stato dei migliori. Per fortuna Ryan Reynolds ci scherza su. Ecco di seguito il video dell’intervista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le generose donazioni
Come abbiamo visto, la quarantena di Ryan Reynolds e Blake Lively procede come quella delle altre famiglie ed è confortante sapere che anche loro si destreggiano nelle cose di tutti i giorni. Ma per i due attori l’emergenza non si limita a questo. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di una generosa donazione, pari a un milione di euro, fatta da loro per la Feeding America e la Food Banks canadese.
Di ieri è invece la notizia di un’ulteriore donazione a favore degli ospedali di New York da parte di questa coppia tanto amata. Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato 400mila dollari alle quattro strutture che stanno lottando maggiormente contro il Coronavirus.
Insomma oltre ad essere belli e talentuosi, Blake Lively e Ryan Reynolds, insieme alle loro tre figlie, sono davvero affiatati e lo dimostra il modo in cui trascorrono la quarantena. E voi cosa state facendo chiusi in casa? Come trascorrete questo periodo di distanziamento sociale?
Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci su Instagram, cliccando qui.