Video leak del film di Detective Pikachu
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ryan Reynolds ha scritto su Twitter le parole “Attenzione Detective Pikachu profilo ufficiale e Warner Bros, qui abbiamo un leak“, condividendo il video di YouTube. Ecco quindi il fantomatico video leak integrale della durata di quasi due ore pubblicato dall’attore. Tra l’altro il video comincia proprio con il logo della Warner Bros, quello della Legendary e quello di Detective Pikachu.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl leak del film ha inizio con quelli che sembrano essere effettivamente i reali primi secondi del live action in perfetto HD. Ma è proprio da cui che parte la sorpresa. Le clip seguenti ritraggono semplicemente un Pikachu ballerino che danza a ritmo di una canzone dance.
Insomma sembra proprio che Ryan Reynolds ce l’abbia fatta anche questa volta, e che non esista nessun leak di Detective Pikachu. Quindi per vedere il film live action dei Pokémon bisognerà aspettare la sua uscita effettiva nelle sale italiane, a partire dal 9 maggio 2019.
Ma le notizie non finiscono qui!