Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Reynolds irrompe interviste It ends with us

Gossip e celebrità

Ryan Reynolds irrompe nelle interviste di It ends with us

Leila | Agosto 7, 2024

It Ends With Us ryan reynolds

Ryan Reynolds, insieme alla madre e a Hugh Jackman, ha fatto irruzione nell’intervista della star di It ends with us Brandon Sklenar

Ryan Reynolds ha preso possesso dell’intervista di Brandon Sklenar, star di It ends with us

Dopo aver avuto l’attenzione su di sé per l’uscita di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds deve cedere il passo a Blake Lively, a breve al cinema con It ends with us.

In realtà, entrambi si sono divisi i riflettori negli ultimi giorni (la star di Gossip Girl ha infatti avuto un ruolo del cinecomic) e pare che così continuerà ad essere e non solo perché l’attore ha collaborato al film della moglie scrivendo una scena.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Assieme al collega ed amico Hugh Jackman, con cui ha recitato in Deadpool & Wolverine, e alla madre Tammy, Ryan Reynolds ha pensato bene di irrompere nelle video interviste di It ends with us.

In particolare, il trio si è affiancato a sorpresa a Brandon Sklenar, interprete dell’interesse amoroso del personaggio di Blake, Lily, nel film prossimo al debutto.

Martedì, Ryan Reynolds ha pubblicato un esilarante video su Instagram che vede appunto lui, la madre e Jackman interrogare senza pietà Sklenar.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non capita tutti i giorni che il marito possa intervistare l’interesse amoroso della moglie in un film. È un po’ folle. Iniziamo, va bene?

Davanti a quella scena assurda, Sklenar si rivolge a qualcuno fuori campo per avvisare che quanto sta accadendo non è nel suo programma. Nel corso della folle chiacchierata, però, Brandon è riuscito a conquistare Ryan.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Come si vede nel video, poi, anche Tammy ha avuto il suo momento con Brandon. Apparendo magicamente nel posto di fronte all’attore, la signora ha esordito:

Beh, non capita tutti i giorni che la suocera della protagonista possa intervistare l’interesse amoroso e l’uomo che cerca di sostituire il mio dolce piccolo orsetto gommoso, Ryan.

Come se tutto ciò non fosse già abbastanza traumatico, Tammy ha poi iniziato a leggere una serie di domande consegnatale da Ryan, tutte incentrate su Sklenar come potenziale nuovo papà di Reynolds.

Dopo aver conquistato anche Tammy, è apparso Hugh Jackman. Quest’ultimo ha iniziato a mettere sotto torchio Brandon, circa le sue intenzioni con Blake Lively, “la moglie del mio migliore amico“.

Ma alla fine, Sklenar è riuscito a convincere anche Jackman, manifestando tutta la sua ammirazione per la carriera dell’attore di X-Men.

Brandon Sklenar si è fatto dei nuovi fan, i quali a fine video sono apparsi tutti con il suo stesso cardigan, rivolgendogli parole di stima. It ends with us sarà disponibile nei cinema italiani dal 21 agosto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.