Ryan Reynolds posta una foto di Blake Lively e Taylor Swift con sopra il suo volto e quello di Travis Kelce
Ryan Reynolds sa sempre come farci ridere. La star di Deadpool ha infatti condiviso su Instagram un’esilarante foto modificata in cui il suo volto e quello di Travis Kelce sono incollati su quelli di Taylor Swift e Blake Lively. Il dolce scatto originale arriva dalla première londinese del film-concerto Renaissance di Beyoncé.
“Penso che me lo ricorderei [se fosse accaduto]“, ha scritto Ryan Reynolds postando la foto nella sua storia di Instagram, ringraziando il suo creatore originale @karthiknjartist.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Blake Lively, ex star Gossip Girl e moglie di Reynolds, ha condiviso la foto originale sul proprio account Instagram dopo la proiezione londinese di Renaissance: A Film by Beyoncé. Nell’immagine, l’attrice e Taylor Swift sorridono mentre si abbracciano su divano.
La versione comica della foto condivisa da Ryan Reynolds è un riferimento alla nuova storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce. Negli ultimi mesi infatti la superstar ha iniziato a frequentare il giocatore di football americano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA ottobre, la cantautrice è andata a tifare per i Jets, squadra di Kelce, a New York City. Con lei al MetLife Stadium si è presentata una flotta di amici famosi tra cui Blake Lively, Ryan Reynolds, Sophie Turner e Hugh Jackman.
Taylor Swift e Blake Lively sono amiche di lunga data e l’attrice ha voluto dedicare il suo post dopo la visione di Renaissance: A Film by Beyoncé a lei e alla protagonista del film concerto, elogiandole.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.