Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ryan reynolds figli

Gossip e celebrità | VIDEO

Ryan Reynolds svela il perché sua figlia si chiami James (VIDEO)

Team | Maggio 28, 2018

Blake Lively ryan reynolds

Ryan Reynolds figli – Il rapporto con il padre Sembra incredibile a dirsi, ma dietro la maschera di Deadpool e […]

Ryan Reynolds figli – Il rapporto con il padre

Sembra incredibile a dirsi, ma dietro la maschera di Deadpool e soprattutto dietro la maschera di Ryan Reynolds, si nasconde un uomo vero, con una storia familiare non facile. Durante la stessa intervista, Reynolds ha parlato della sua infanzia. È cresciuto in una famiglia di ceto medio a Vancouver, ed era il più piccolo di quattro fratelli. Ha anche ammesso di aver avuto un rapporto complicato con il padre, che era “un ex poliziotto, un ex boxer, un ex mina vagante”. Reynolds non è sempre stato l’uomo sicuro di sé che oggi dimostra di essere, anzi conviveva con uno stato d’ansia, era spesso nervoso.

Mio padre era un tipo tosto. Era una brava persona in tantissimi sensi, ma era anche uno difficile. Non lo dico per raccontare una storiella da far singhiozzare – ognuno porta con sé un fardello, ed io non sono diverso in questo – ma crescere in casa mia, non era mai rilassante o facile e ora so, a questo punto della mia vita, di aver convissuto con l’ansia in diversi modi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ryan Reynolds figli – L’aiuto di Blake Lively

Quando si sono messi insieme, Blake ha aiutato Ryan a superare questo cattivo rapporto col padre, e a risanarlo. Il padre li lasciò poi nel 2015, dopo un’estenuante battaglia contro il Parkinson. È proprio da questa riconciliazione, che i due hanno deciso di chiamare la loro figlia James, in onore del nonno. Ma Ryan, come al solito, non ne fa una tragedia, anzi dice “Tutte le relazioni familiari hanno delle complicazioni. Nel bene e nel male, tutte le strade portano a questo. Alla fine della giornata, è più facile concentrarsi sulle cose belle che su quelle brutte.”  Incredibile che Ryan ci faccia versare lacrime che non siano causate da risate, ma questa volta ci ha proprio fregati. E che dire della coppia Blake-Ryan? Una prova che se la persona che hai accanto è quella giusta, allora sarà la prima a voler migliorare la tua vita.

Cassandra

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero anche interessarti:

Blake Lively e Ryan Reynolds insieme alla premiere di Deadpool 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

https://www.daninseries.it/blake-lively-vendetta-compleanno-ryan-reynolds/

https://www.daninseries.it/ryan-reynolds-scherzo-james/

< Indietro Successivo >