La dolce dedica di Ryan Reynolds alla sua famiglia
Nella notte, ci sono stati i People’s Choice Awards. Durante la serata le premiazioni sono state numerosissime e a lasciare il Barker Hangar in Santa Monica con una statuetta è stato anche Ryan Reynolds.
All’attore di Deadpool è stato, infatti, consegnato il People’s Icon Award. Come è di prassi in queste occasioni, la star è salita sul palco, ha ritirato il premio e ha pronunciato il suo discorso di ringraziamento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente Ryan Reynolds ha speso delle parole anche nei confronti della sua famiglia. La dedica rivolta alla moglie, Blake Lively, e alle sue tre figlie, James, 7 anni, Inez, 6, e Betty, 3, è stata dolcissima.
A Blake e le mie ragazze, siete letteralmente il mio cuore, la mia speranza e la mia felicità. Scherzo dicendo che la mia famiglia mi esaurisce, ma in realtà mi date molta più forza di quanto qualsiasi uomo meriti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRyan Reynolds ha poi menzionato anche che assieme a Blake Lively accoglierà presto il bebè numero 4. L’attore ha poi scherzato dicendo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Se succederà stanotte mentre mi trovo qui, dovrà cercarmi un divano su cui dormire per un po’. Azzarderei la supposizione che Shania Twain abbia un divano stupendo.
A metà settembre, l’attrice di Gossip Girl ha messo in mostra un grazioso pancione, in occasione del Forbes Power Women’s Summit, annunciando l’arrivo del quarto figlio col marito Ryan Reynolds.
Qui di seguito, potete vedere il discorso integrale pronunciato dall’attore:
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.