Ryan Reynolds impegnato con gli allenamenti per Deadpool 3 e le prese in giro con Hugh Jackman
Ryan Reynolds ha cominciato gli allenamenti per Deadpool 3, sequel in cui reciterà anche con Hugh Jackman, e ha rapidamente documentato una sessione sul suo proprio profilo Instagram.
L’attore, e presto padre di quattro, ha condiviso nelle storie uno scatto postato dal suo personal trainer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella foto possiamo vedere il marito di Blake Lively intento a sollevare due manubri da circa 30 chili ciascuno, che esaltano i suoi muscoli delle braccia.
Oltre allo scatto, Ryan Reynolds ha aggiunto anche un commento alla storia, tirando l’ennesima frecciatina scherzosa al collega Hugh Jackman:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon mi sto allenando per Deadpool. Mi sto allenando per trascorrere diversi mesi con Hugh Jackman, che non è per nulla piacevole come tutti pensano.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ovviamente, Hugh Jackman non ha lasciato passare inosservata questa nuova presa in giro e così ha condiviso la storia dell’amico sul proprio profilo Instagram, aggiungendo lo sticker di un cuore con all’interno la scritta “Sei carino”.
Conoscendo lo storico tra i due attori e sapendo che trascorreranno i prossimi mesi assieme per le riprese di Deadpool 3, possiamo aspettarci tanti altri nuovi simpatici teatrini.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.