Ryan Reynolds trova sempre il modo di stupire sua moglie e anche quest’anno, in occasione del suo 34esimo compleanno, non l’ha delusa. Blake Lively ha compiuto gli anni il 25 agosto e il suo caro marito si è preso gioco di lei coinvolgendo persino Mariah Carey. Ricordate, quando, due anni fa l’attore di Deadpool ha augurato buon compleanno a sua moglie pubblicando diversi scatti imbarazzanti via Instagram? Ebbene, quest’anno ha agito in modo più sottile, lanciando una (non così velata) frecciatina a Blake Lively in compagnia di Mariah Carey.
Tutto è nato da un video caricato su TikTok, un duetto che ha visto partecipare sia Ryan Reynolds che Mariah Carey, entrambi impegnati sulle note di Fantasy. Mentre la cantante si è esibita con trasporto, l’attore ha sfruttato l’ironia che lo contraddistingue restando inizialmente in silenzio, lasciando che la scritta loading lampeggiasse sulla propria testa. Dopodiché, verso gli ultimi istanti del video, ha sincronizzato il labiale della canzone e ha aggiunto una bizzarra coreografia con le mani. Se il video di per sé è esilarante quanto basta, aspettate di scoprire cos’è successo dopo.
Mariah Carey ha condiviso il video via Twitter e, riferendosi al duetto, ha scritto:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non faceva parte del piano!
Ryan Reynolds, dal suo canto, ha finalmente tirato in ballo la moglie, seppur in modo sottilissimo. Ha di fatto ricondiviso il post di Mariah Carey e ha aggiunto in didascalia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta è la cosa migliore mai accaduta il 25 agosto.
Facile capire perché questa sia una bella presa in giro per Blake Lively, che proprio in quella data ha compiuto gli anni. E, diciamolo, Ryan sei poco credibile!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ryan Reynolds e Blake Lively
In risposta alla provocazione dell’attore di Free Guy, la cantante ha poi spezzato una lancia a favore di Blake Lively commentando via Twitter:
In realtà dovevo essere io a cantare in sottofondo per Blake! Buon compleanno bellissima!
Pare quindi che Ryan Reynolds, pur non avendo pubblicato apertamente gli auguri di compleanno a sua moglie, abbia invece deciso di prendersi gioco di lei ma senza rinunciare all’affetto, coinvolgendo l’iconica cantante in un video pensato proprio per Blake.
Vi starete chiedendo: perché Ryan Reynolds ha scelto Mariah Carey? La risposta è molto semplice e si collega al nuovo film dell’attore, Free Guy. Il brano Fantasy, uscito negli anni ’90, è parte della colonna sonora del film. L’attore protagonista, in un’intervista con Variety, ha raccontato di avere un debole per quella canzone:
È il motore del film. Sono un grande fan di Mariah Carey, per cui è avvenuto tutto in modo naturale. Avevo scelto un’altra canzone in principio, poi è arrivata Fantasy e appena è apparsa nella mia playlist ha funzionato subito. Ho avuto modo di parlare con Mariah e lei è stata fantastica.
Al momento Blake Lively non ha reagito pubblicamente agli originali auguri di compleanno da parte di suo marito.