Il gemello di Ryan Reynolds
Una screen dal video di GQ con Gordon e RyanNel 2016 Ryan Reynolds è stato inserito nella classifica GQ’s magazine Men of the Year e ha celebrato l’avvenimento in modo particolare. Come riportato da ET, Ryan si è sottoposto ad una lunghissima intervista con il suo “gemello” Gordon…alias Ryan stesso vestito diversamente. Durante l’intervista, Gordon continua ad insultare Ryan e a sminuire i suoi successi cinematografici, mettendo in risalto il tipico humour della star di Deadpool. Una delle prime domande, ad esempio, è: “perché non puoi essere come gli altri attori? Quelli bravi?”. Nel video appare brevemente anche Jake Gyllenhaal, grande amico di Reynolds, nel ruolo di tecnico del suono. Gordon non risparmia neppure la propria “cognata” Blake, che viene nominata nel video, suscitando lo sdegno del marito. Il video, pubblicato sul sito di GQ, risulta davvero divertente.
Insomma, noi speriamo che Blake e Ryan non smettano mai di punzecchiarsi sui social e di deliziarci con le loro battute!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Maria
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlake Lively e Ryan Reynolds tornano a scherzare su Twitter (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cameo di Taylor Swift in Deadpool che forse non avete notato (VIDEO)
Ryan Reynolds e Blake Lively: ecco perché sono la nostra ultima speranza